Venezia, ecco la crociera per SCAMBISTI E ASSATANATI!

(Venezia)ore 18:49:00 del 19/09/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Venezia, ecco la crociera per SCAMBISTI E ASSATANATI!

LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA ‘DESIRE CRUISE’ SI VA PER ACCOPPIARSI.

LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA ‘DESIRE CRUISE’ SI VA PER ACCOPPIARSI. UNA SETTIMANA DI NAVIGAZIONE NELL’ADRIATICO TRA FESTE A TEMA EROTICO, STANZE DOVE AMMUCCHIARSI E PISCINE DOVE FARE IL BAGNO NUDI - L’UNICA REGOLA: NON PROVATE A INGROPPARVI LO STAFF

C'è chi pensa che la vita da crociera sia monotona e noiosa: mai dire mai. A salpare dal porto di Venezia, infatti, sarà la "Desire Cruise" - crociera del desiderio - ovvero la crociera hot dedicata a tutti coloro che vogliono condire una vacanza con "un tocco di pepe". L'idea viene da una società messicana, l'Original Group, specializzata in intrattenimento per adulti e, facendo leva sul binomio turismo-sesso, invita i viaggiatori più focosi tra villaggi e navi dove darsi alla pazza gioia.

La crociera partirà da Venezia il 26 settembre e i viaggiatori saranno accolti a bordo del transatlantico Azamara Quest, in grado di ospitare 690 persone, per accompagnarli il un tour che, dal porto di Venezia, li porterà a navigare l'Adriatico raggiungendo come prima tappa, il 27 settembre, proprio la nostra Ravenna attraccando a Porto Corsini, continuando fino a Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia) per poi rientrare nella città lagunare il 3 ottobre. Cosa succede a bordo?

Dimenticate il mito della Love Boat e mettete da parte il romanticismo: ad avere la meglio qui è la passione. A scaldare l'atmosfera e le coppie ci penseranno piccanti notti a tema, sale giochi private, spazi comuni per scambi di coppia e "pumping pool parties": insomma "quel che ci vuole - secondo Rodrigo de la Peña, Ceo di Original Group - per evadere dalla monotonia della quotidianità". I naviganti si devono attenere però a un preciso regolamento e, come si legge sul sito della compagnia, tra i divieti c'è quello di non tentare di abbordare i membri del personale che risultano essere off limits.

Quanto costa concedersi questo sogno a occhi aperti? Per una vacanza di otto giorni nella cabina Club Interior si arrivano a spendere 3.183 dollari; per la Club Oceanview con vista sull’Adriatico invece, il costo è di 4mila dollari mentre, se proprio si vuole strafare, c'è la Suite Club World, che per 11mila dollari, permette di vivere una navigazione più che lussuosa.

Dago

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Venezia)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Venezia)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Venezia)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...

Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
(Venezia)
-

Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era dello smartphone, il primo appuntamento non è più l’occasione per conoscere una ragazza ma per verificare che tutto quello che ci ha inviato sulla chat sia vero (a cominciare dalla foto).
Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era...

Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
(Venezia)
-

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento.
Cosa piace ai ragazzi: tutto quello che non ci aspettiamo Molte ragazze sono...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati