Vaccini obbligatori: una diabolica verità

VICENZA ore 22:49:00 del 03/02/2015 - Categoria: Denunce, Medicina, Salute

Vaccini obbligatori: una diabolica verità

Vaccini obbligatori: una diabolica verità | L’analisi di Italiano Sveglia

La questione si fa sempre più accesa e non sono poche le fonti di informazioni ( non ufficiali ) che riportano la dannosità di tali vaccinazioni. "A seguito delle segnalazioni di tre eventi avversi gravi o fatali, verificatisi in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi provenienti dai due lotti 142701 e 143301 del vaccino antinfluenzale FLUAD della Novartis, l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha disposto, a titolo esclusivamente cautelativo, il divieto di utilizzo di tali lotti”. L'Aifa in un suo comunicato, invita “i pazienti che abbiano in casa confezioni del vaccino Fluad a verificare sulla confezione il numero di lotto e, se corrispondente a uno di quelli per i quali è stato disposto il divieto di utilizzo, a contattare il proprio medico”.

I tre eventi fatali, sempre secondo l’Aifa, hanno avuto luogo entro le 48h dalla somministrazione delle dosi vaccinali. Oggi, le morti sospette dopo la vaccinazione, sono salite a quota 19. Detto questo, secondo l’oste, cioè la Novartis, “non c'è una correlazione causale tra il vaccino anti-influenzale Fluad e i tre decessi sospetti avvenuti in Italia”. Questo è quanto contenuto in una nota diffusa ieri, da Novartis dopo aver riesaminato i due lotti e aver constatato che sono "conformi all'intera produzione e agli standard qualitativi".

Tali comunicazioni dovrebbero inquietare ancor di più, perché se è vero che i vaccini erano nella norma, le persone morte, non sono state uccise da una contaminazione nei lotti, ma dagli stessi vaccini!La situazione è così allarmante per il Sistema, che squallidi personaggi hanno dovuto farsi riprendere in diretta televisiva mentre si vaccinano. Il tutto per tranquillizzare il gregge disorientato. Dopo il Direttore generale dell'Agenzia Italiana del farmaco, il Commissario dell'ISS e il Segretario della Federazione dei medici di famiglia (FIMMG), perfino Bruno Vespa è sceso in campo e durante la trasmissione Porta a Porta andata in onda il primo dicembre scorso, si è fatto inoculare in diretta quello che apparentemente era il vaccino antinfluenzale incriminato FLUAD. Apparentemente.

Propaganda vergognosa allo stato puro. Sarebbe di interesse nazionale sapere invece se per questo servizio alle lobbies, sono stati o meno ricompensanti...I medici e soprattutto le persone dovrebbero finalmente prendere coscienza che le vaccinazioni sono una delle pratiche più aberranti della medicina. La storia ce lo sta dicendo in tutte le salse da moltissimo tempo, ma nonostante questo, si continuano a praticare come fosse una vera e propria manna dal cielo. L’unica manna, è bene ricordarlo, è per le lobbies della chimica che oltre a guadagnare miliardi di euro, nonostante la Crisi economica, vedono anche aumentare i clienti e i consumatori: i vaccini squilibrando il sistema immunitario in modo innaturale e inoculando veleni altamente tossici, come certi adiuvanti (alluminio e mercurio per esempio) predispongono le persone a tutte le malattie acute e cronico-degenerative. Queste ultime sì che sono una manna…E’ ora di destarsi dal letargo e dall’anestetizzazione cerebrale in cui ci hanno fatto piombare.

Cosa ne pensi della vaccinazione obbligatoria? Trovi infondate o veritiere queste teorie?

ESPRIMI UN TUO GIUDIZIO E VALUTA IN BASSO LA QUESTIONE DEI VACCINI OBBLIGATORI DA 1 A 10 

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?

-

Acqua ossigenata: 5 utilizzi alternativi a cui non avevi mai pensato
Uno dei prodotti più versatili, economici e utili che dovremmo sempre avere in...

Ecco la dieta che ti fa perdere peso e non ti fa rimettere i kg persi!
Ecco la dieta che ti fa perdere peso e non ti fa rimettere i kg persi!

-

La dieta mediterranea ipocalorica contribuisce alla perdita di peso e riduce significativamente il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari nei pazienti in sovrappeso o con problemi di metabolismo.
Sono giunti a questa conclusione i ricercatori dell'università spagnola Rovira i...

Pranayama: l'esercizio di respirazione che calma L'ANSIA all'istante!
Pranayama: l'esercizio di respirazione che calma L'ANSIA all'istante!

-

Sei ansioso/a?Vai spesso in panico?Con questo antico esercizio di respirazione fermerai l’ansia all’istante!Si tratta di una antica tecnica PRANAYAMA.
L’ansia è una delle diagnosi più comuni nel mondo, sempre più persone ne...

La Chiesa deve pagare l'ICI: ecco quanto
La Chiesa deve pagare l'ICI: ecco quanto

-

Oltre al danno, la beffa. Lo Stato italiano deve recuperare l’Ici non pagata dalla Chiesa: lo stabilisce la Corte di giustizia dell’Unione europea.
Oltre al danno, la beffa. Lo Stato italiano deve recuperare l’Ici non pagata...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!

-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati