Una carta igienica....speciale!

(Napoli)ore 14:24:00 del 18/06/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità

Una carta igienica....speciale!

Sono gli "sponsor" della carta igienica, apparsi un po' ovunque sulle bancarelle dei quartieri napoletani, dove, dopo quella della carta igienica con le immagini delle squadre di calcio, impazza la nuova mania: i rotoli di carta igienica con le foto dei p

" In città – raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttori del programma radiofonico La Radiazza  – si detesta talmente tanto un leader politico o un team calcistico al punto di vederlo come testimonial di un rotolo di carta igienica. Strano però che manchino dal repertorio i politici e gli amministratori locali. La merce, un po' di dubbio gusto, viene venduta nei vicoli dagli ambulanti. Alcuni la tengono nascosta in un borsone e la esibiscono soltanto un paio di rotoli per attirare gli acquirenti. Altri invece li vendono con super bancarelle e con offerte speciale. Nella bancarella in via Nilo un pezzo costa tre euro, due rotoli cinque. Tanta gente e tanti turisti si fermano estasiati e si fanno le foto vicino ai rotoli dei loro "idoli al contrario" al punto che anche farsi uno scatto prevede una piccola elargizione in denaro".

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande. Sono gli "sponsor" della carta igienica, apparsi un po' ovunque sulle bancarelle dei quartieri napoletani, dove, dopo quella della carta igienica con le immagini delle squadre di calcio, impazza la nuova mania: i rotoli di carta igienica con le foto dei politici nazionali ed europei. Il genere è commercializzato anche dagli ambulanti che praticano forti sconti (un rotolo costa solo un euro), ma non sono forniti dell'intero emiciclo parlamentare. Sulle bancarella, con qualche euro in più, si trova invece di tutto.  Che siano icone della sinistra o leader di destra poco importa: basta che siano uomini delle istituzioni.

Che ne pensate? Quanti di voi sognano di usufruirne per la propria igiene?

Ammettiamo che una trovata del genere, seppur discutibile, è indubbiamente GENIALE!

Ce n’è per tutti i gusti: Renzi, Berlusconi, Salvini e per i più nostalgici è possibile acquistare anche rotoli col volto di Napolitano, Monti, Prodi, etc.

Napoli – Trinità: Centinaia di rotoli di carta igienica speciale esposti sulle bancarelle.

È possibile inoltre acquistare le varianti con la squadra di calcio avversaria o addirittura la combo calcio + politica con l’effige del Milan e il volto di Silvio!

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Napoli)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Napoli)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Napoli)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...

8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
(Napoli)
-

I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children nel rapporto appena rilasciato sulla malnutrizione e l’infanzia siano esorbitanti: 3 milioni di bambini muoiono ogni anno prima di compierne 5 per mancanza di cibo o di cibo a
I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children...

QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
(Napoli)
-

Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una semplice passeggiata rischiate di essere aggrediti, picchiati ed anche uccisi per un furto di pochi euro e nessun branca delle istituzioni ha la voglia e la capacità di difendervi?
Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati