Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

(Trento)ore 13:49:00 del 10/02/2019 - Categoria: , Tecnologia

Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

Sei un'azienda, un professionista o una partita IVA? Amazon Business è lo store online dedicato all'approvvigionamento online, e permette di visualizzare prezzi senza IVA e gestire comodamente le fatture.

Amazon Business è il nuovo servizio messo a disposizione da Amazon e dedicato a professionisti, aziende e partite IVA. Si tratta di un negozio online dedicato a chi si occupa dell'approvvigionamento dell'azienda di qualsiasi dimensione e che deve acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro.

Amazon Business combina la comodità e la facilità della ricerca dei prodotti, distintiva di Amazon, con una serie di soluzioni e accorgimenti su misura per le necessità aziendali. Tutti i prezzi di Amazon Business, sono infatti già visualizzati al netto dell'IVA ed il servizio permette, in maniera immediata e semplice, di effettuare il download delle fatture degli acquisti effettuati. Non solo: Amazon Business mette a disposizione una serie di strumenti per semplificare e ottimizzare il processo d'acquisto, come ad esempio la possibilità di approvare ordini o di analizzare le spese.

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Quanto costa e a chi è rivolto Amazon Business?

L'account è completamente gratuito ed è rivolto a professionisti ed aziende di tutte le dimensioni. La registrazione di un account Amazon Business è immediata, ma la conferma dell'account può richiedere fino a tre giorni per effettuare tutte le verifiche del caso.

Cosa devo fare per registrarmi ad Amazon Business?

Per creare un account è necessario usare un indirizzo email valido, oltre a fornire un indirizzo, numero di partita IVA o di identificazione aziendale, ragione sociale o qualsiasi altra informazione che possa essere utile per verificare l'idoneità ad Amazon Business. Amazon si riserva il diritto di richiedere la validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti.

Quali informazioni sono richieste per registrare un account Amazon Business?

Amazon richiede di fornire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario o un codice fiscale di impresa. E' necessario usare poi la ragione sociale completa nella sezione "Ragione sociale" e non un nome personale o quello del dipartimento aziendale.

Posso convertire l'account personale ad un account Amazon Business?

E' possibile, ma è bene che l'indirizzo email associato all'account sia quello aziendale. Inoltre, nel caso l'account personale preveda Amazon Prime, l'iscrizione a Prime sarà girata automaticamente all'account Amazon Business che potrà beneficiare di tutti i vantaggi di Prime

Da: QUI

Pubblicato da Alberto

Altre notizie
Modalita' notturna di WhatsApp? Ecco come sara'!
Modalita' notturna di WhatsApp? Ecco come sara'!
(Trento)
-

Sembra essere questione di poche settimane, è una delle modalità più attese da milioni di utenti.
Se ne parla da tempo, addirittura dallo scorso autunno, ma finalmente il momento...

City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
(Trento)
-

Ecco l’auto elettrica (90km/h – 200 km di autonomia – costo 10.000 € – consumi praticamente 0) che l’Italia non vuole e la Cina Si… Potenza delle lobby del petrolio!
La Askoll di Vicenza da tre anni non trova sostegno e finanziamenti per un...

ART, il futuristico tram elettrico cinese senza rotaie e a guida autonoma
ART, il futuristico tram elettrico cinese senza rotaie e a guida autonoma
(Trento)
-

Alimentato con una batteria al litio, il mezzo di trasporto utilizza sensori per rilevare gli ostacoli e determinare la direzione da seguire
Il tram senza rotaie e senza pilota È lungo 32 metri, può ospitare fino a...

Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!
Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!
(Trento)
-

La piattaforma di messaggistica starebbe lavorando a una modifica della privacy che permetterà agli utenti di scegliere chi può inserirli in un gruppo automaticamente
Stanchi di essere aggiunti senza permesso ai gruppi di WhatsApp? Sappiate che...

Ecco il cuscino intelligente che cancella i rumori se si russa!
Ecco il cuscino intelligente che cancella i rumori se si russa!
(Trento)
-

Se avete la sfortuna di dormire accanto ad una persona che russa vorrete assolutamente questo cuscino “intelligente”.
Se avete la sfortuna di dormire accanto ad una persona che russa vorrete...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati