TUTTI fanno gli interessi della propria nazione: TRANNE DA NOI! CORROTTI DITTATORI NON ELETTI!

(Catanzaro)ore 10:12:00 del 05/07/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Sociale

TUTTI fanno gli interessi della propria nazione: TRANNE DA NOI! CORROTTI DITTATORI NON ELETTI!

È interessante vedere come sostanzialmente tutti gli stati europei lottano per portare avanti esclusivamente gli interessi nazionali, anche a costo di non rispettare le regole comuni, e l'Italia al contrario si impegna tantissimo per avere una mole di sva

È interessante vedere come sostanzialmente tutti gli stati europei lottano per portare avanti esclusivamente gli interessi nazionali, anche a costo di non rispettare le regole comuni, e l'Italia al contrario si impegna tantissimo per avere una mole di svantaggi per se e vantaggi per tutti gli altri.

Certo, si può dire che siamo leali, ma quando tutti giocano in modo scorretto, che senso ha essere gli unici a giocare secondo le regole?

Abbiamo ancora molti dei cittadini colpiti dagli ultimi terremoti che vivono dentro container soffrendo caldo d'estate e freddo d'inverno ma ci preoccupiamo di fornire alloggi con tutti i comfort a chi non ti ha mai versato un solo euro di tasse.

C'è qualcosa di profondamente ingiusto in tutto questo.

Gli ectoplasmi che abbiamo al governo e alla presidenza della repubblica non si rendono conto ch se solo minacciassimo seriamente di lasciare l'Europa, i vari soloni tedesci, lussemburghesi e francesi se la farebbero sotto. L'Italia e' uno zimbello, ma nonostante questo se se ne va l'Italia dalla UE crolla tutto il castello. Siamo NOI che dobbiamo fare la voce grossa e tenere l'Europa per il bavero, non viceversa! Spero che qualche figura CARISMATICA, magari ora nel limbo o dietro le quinte, possa a breve sostituire questi ectoplasmi e rimettere l'Italia al posto che le compete

In pratica i "fratelli europei" considerano l'Italia peggio della Turchia, la quale si è fatta pagare per "respingere" i migranti siriani, non per tenerseli in casa. I signori europei, invece, vogliono pagarci per fare del nostro paese un grande "Lager", con dentro migranti e italiani, tutti prigionieri, tutti dannati a restare nelle malebolge dell'inferno Italia. Che vergogna vedere i nostri politicanti elemosinare pietà in Europa. L'Italia, stato "fondatore", ormai schernito persino da paesi-staterelli. Non c'è più via d'uscita allora, solo con le elezioni avremo ancora una possibilità di riscatto, attraverso un profondo, deciso e inevitabile cambio di direzione politica, tale da invertire il cupo e triste che attende il nostro Paese, verso il quale viene spinto da un governo pavido e senza carattere

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Catanzaro)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Catanzaro)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Catanzaro)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
(Catanzaro)
-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Catanzaro)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati