Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 13:15:00 del 13/09/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Resident Evil 2: guida passo passo
Resident Evil 2: guida passo passo
(Ancona)
-

Non ci sono indicatori mentre giocate, né di salute (se non lo zoppicare o il cambio della telecamera) né di direzione, le mappe riportano informazioni essenziali e non c’è un vero e proprio diario che vi aiuta a tenere conto di quello che dovete fare in
  Il remake di Resident Evil 2 è oramai in dirittura d’arrivo. Mancano davvero...

SuperHuman: la mail piu' veloce al mondo (e senza pubblicita')
SuperHuman: la mail piu' veloce al mondo (e senza pubblicita')
(Ancona)
-

Ogni giorno nel mondo vengono inviate circa 270 miliardi di mail.
Ogni giorno nel mondo vengono inviate circa 270 miliardi di mail. Bisogna poi...

Come gli smartphone riconosceranno le nostre BUGIE
Come gli smartphone riconosceranno le nostre BUGIE
(Ancona)
-

Avete presente le macchine della verità che si vedono nei film e nei documentari crime americani?
Avete presente le macchine della verità che si vedono nei film e nei documentari...

Just Cause 4: guida
Just Cause 4: guida
(Ancona)
-

Mettere insieme deserti assolati, specchi d’acqua da sogno, monti rocciosi innevati e foreste lussureggianti era una sfida particolarmente complicata, ma si è fatta persino maggiormente ambiziosa quando lo sviluppatore svedese ha deciso di mostrarcene i l
  In Just Cause 4, Rico si ritrova a Solìs per aggiungere un tassello...

Super Smash Bros Ultimate: guida
Super Smash Bros Ultimate: guida
(Ancona)
-

Ogni volta che si colpisce l'avversario sale la percentuale del suo dannometro: più alto sarà il numeretto, più i vostri fendenti lo scaglieranno lontano dal terreno di battaglia.
  Dall’esordio nel 1999, Super Smash Bros. si è esibito in un percorso di...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati