Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 13:15:00 del 13/09/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Black Friday e Cyber Monday, COSA SAPERE
Black Friday e Cyber Monday, COSA SAPERE
(Ancona)
-

Le possibilità di risparmio, soprattutto quelle offerte dai colossi dello shopping online per i prodotti tecnologici, si concentreranno nelle giornate di venerdì 24 e lunedì 27 novembre
Il Black Friday e il Cyber Monday, le due giornate di sconti che danno inizio...

Attack on Titan 2, cosa conoscere
Attack on Titan 2, cosa conoscere
(Ancona)
-

È dunque naturale che un'epopea di tale caratura e rarità abbia riscosso un ciclopico successo prima nel settore cartaceo e in seguito sui circuiti televisivi di tutto il globo, aggiudicandosi nel frattempo anche una modesta serie di trasposizioni videolu
La mente ingegnosa del sensei Isayama non poteva che partorire un'opera...

L. A. Noire redux, guida
L. A. Noire redux, guida
(Ancona)
-

È per questo che salutiamo con grande gioia il ritorno di un simile gioiello su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione rimasterizzata: in particolar modo, l'edizione per l'ibrida della Grande N, sulla quale abbiamo ricominciato le indagini,
C'è quasi sempre il sole ad Hollywoodland. Un microcosmo fatto di sfarzo,...

Little Nightmares The Hideaway, anteprima ufficiale
Little Nightmares The Hideaway, anteprima ufficiale
(Ancona)
-

A qualche mese dalla release del primo capitolo, Tarsier Studios ha finalmente messo a disposizione per il download il prosieguo della vicenda, Il Nascondiglio, venduto singolarmente a € 3,99 oppure incluso nell'Expansion Pass da € 9,99.
Privo di particolari guizzi ma anche veicolo di un colpo di scena niente male,...

Come rimuovere brufoli dalle foto
Come rimuovere brufoli dalle foto
(Ancona)
-

Senza ombra di dubbio ognuno di noi sogna di poter essere sempre fotogenico, in qualsiasi tipo di foto.
Senza ombra di dubbio ognuno di noi sogna di poter essere sempre fotogenico, in...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati