Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

(Bari)ore 18:34:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Bufale

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C. Internazionale, mandato in avanscoperta personalmente da Thoir, per cercare nuovi fenomeni da mettere in campo e porre una pezza alla deludente stagione interista.

Infatti, dopo la disastrosa campagna acquisti e la poco invidiabile posizione in classifica, la dirigenza dell’Inter ha escogitato un nuovo piano per risollevarsi, se non calcisticamente, almeno economicamente da un’annata decisamente negativa. Da Jovetic a Ljajic, da Felipe Melo a Perisic, da Kondogbia a Brozovic a Biabiany, un fallimento completo. “Eppure quando li abbiamo comprati, sembravano dei veri calciatori” ha dichiarato XZY con il volto coperto da una sciarpa e la voce in falsetto per non farsi riconoscere. “Avevano dei pantaloncini corti, una maglietta neroazzurra con un nome improbabile sulle spalle, un’espressione giusta per le interviste dopo partita in italiano balbettato e soprattutto per comprarli abbiamo dovuto dare fondo anche ai salvadanai dei nostri nipotini”.

“Prima, per trovare nuovi talenti – ha continuato XZY – facevamo i pendolari con l’Africa, ma ora, grazie alle guerre e ai terroristi della Jihad, sono loro a venire qui da noi. Lampedusa è solo uno dei tanti vivai sparsi in Europa. Se ne possono trovare facilmente anche in Grecia in Macedonia, Croazia, Slovenia, Serbia, Ungheria, in Austria. Ed è un’immensa fortuna, perché tra i fili spinati, gli sgambetti dei cameraman e i muri da saltare si trovano moltissimi giovani con ottime doti fisiche”.

“Forse non è la soluzione a tutti i nostri problemi” conclude infine il dirigente XZY, osservando un profugo dribblare uno schieramento di polizia, “ma anche se non sono dei veri calciatori potremmo rivenderli come sosia, che poi è quello che hanno fatto con noi. Ci hanno rifilato dei sosia e chissà quelli veri in che squadra giocano”.

Purtroppo, ora che si è sparsa la voce, ai campi profughi arriva gente di ogni tipo. I genitori fanno a botte per portare i loro ragazzi per un provino, pensano di avere tra le mani il nuovo Pogba o il nuovo Dybala. E quelli che vogliono a tutti i costi vestire una casacca interista fanno di tutto per farsi prescrivere massicce dosi di sedativi e tranquillanti. Ma tutto questo, si sa, nei lager dei profughi è normale routine.

http://www.ilfalloquotidiano.it/2016/03/31/talent-scout-dellinter-visita-campo-profughi-in-cerca-di-nuovi-fenomeni/

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Bari)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Bari)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Bari)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Bari)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Bari)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati