Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

(Bari)ore 18:34:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Bufale

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C. Internazionale, mandato in avanscoperta personalmente da Thoir, per cercare nuovi fenomeni da mettere in campo e porre una pezza alla deludente stagione interista.

Infatti, dopo la disastrosa campagna acquisti e la poco invidiabile posizione in classifica, la dirigenza dell’Inter ha escogitato un nuovo piano per risollevarsi, se non calcisticamente, almeno economicamente da un’annata decisamente negativa. Da Jovetic a Ljajic, da Felipe Melo a Perisic, da Kondogbia a Brozovic a Biabiany, un fallimento completo. “Eppure quando li abbiamo comprati, sembravano dei veri calciatori” ha dichiarato XZY con il volto coperto da una sciarpa e la voce in falsetto per non farsi riconoscere. “Avevano dei pantaloncini corti, una maglietta neroazzurra con un nome improbabile sulle spalle, un’espressione giusta per le interviste dopo partita in italiano balbettato e soprattutto per comprarli abbiamo dovuto dare fondo anche ai salvadanai dei nostri nipotini”.

“Prima, per trovare nuovi talenti – ha continuato XZY – facevamo i pendolari con l’Africa, ma ora, grazie alle guerre e ai terroristi della Jihad, sono loro a venire qui da noi. Lampedusa è solo uno dei tanti vivai sparsi in Europa. Se ne possono trovare facilmente anche in Grecia in Macedonia, Croazia, Slovenia, Serbia, Ungheria, in Austria. Ed è un’immensa fortuna, perché tra i fili spinati, gli sgambetti dei cameraman e i muri da saltare si trovano moltissimi giovani con ottime doti fisiche”.

“Forse non è la soluzione a tutti i nostri problemi” conclude infine il dirigente XZY, osservando un profugo dribblare uno schieramento di polizia, “ma anche se non sono dei veri calciatori potremmo rivenderli come sosia, che poi è quello che hanno fatto con noi. Ci hanno rifilato dei sosia e chissà quelli veri in che squadra giocano”.

Purtroppo, ora che si è sparsa la voce, ai campi profughi arriva gente di ogni tipo. I genitori fanno a botte per portare i loro ragazzi per un provino, pensano di avere tra le mani il nuovo Pogba o il nuovo Dybala. E quelli che vogliono a tutti i costi vestire una casacca interista fanno di tutto per farsi prescrivere massicce dosi di sedativi e tranquillanti. Ma tutto questo, si sa, nei lager dei profughi è normale routine.

http://www.ilfalloquotidiano.it/2016/03/31/talent-scout-dellinter-visita-campo-profughi-in-cerca-di-nuovi-fenomeni/

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
(Bari)
-

Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i due agenti Leonard Collins e Hap Pine: un paio di linciaggi che avevano rischiato di saltare per le proteste degli arroganti difensori dei diritti civili, un tizio con una divi
Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i...

Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
(Bari)
-

Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente appreso anche i gestori del profilo di Jorge Mario Bergoglio, in arte papa Francesco, che hanno conosciuto la scure del social network più usato al mondo quando, ieri mattina,
Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente...

Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
(Bari)
-

Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse, con parenti e amici in ostaggio, ha salutato con felicità la vittoria dell’Eau de Toilette “Flat’U’Lenz” al gran premio “North Corean Academy of Parfum and Declaration of Donal
Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse,...

Paolo Fox si monta la testa e istituisce un nuovo Zodiaco!
Paolo Fox si monta la testa e istituisce un nuovo Zodiaco!
(Bari)
-

“Zodiaco Fox”, così si chiamerà il nuovo zodiaco ideato dal noto astrologo Paolo Fox e preannunciato ormai da mesi dai suoi personal manager Figaro e Nemo, i pesci rossi del suo acquario.
“Zodiaco Fox”, così si chiamerà il nuovo zodiaco ideato dal noto astrologo Paolo...

Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
(Bari)
-

La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore universitario Arsenio K. Lattanzi, di evidenti origini italiane, come si può notare dalla sua usanza di far assumere parenti senza particolari competenze
[MILWAUKEE] La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati