Smart Tv, ecco cosa non sai

(Roma)ore 11:12:00 del 17/06/2016 - Categoria: Cinema, Cronaca, Curiosità

Smart Tv, ecco cosa non sai

Lo sapevate che quando andate a comprare un televisore di ultima generazione state pagando un prodotto che registrerà le vostre conversazioni più private, che probabilmente verranno condivise con altre persone? No vero? Non preoccupatevi, non siete in min

Non vi anticipo altro, osservate attentamente il filmato che vi aprirà gli occhi e possibilmente vi eviterà eventuali problemi futuri. Fate sempre attenzione a quello che dite e non dimenticatevi che siamo nel 2016, l’era del futuro e quella della SORVEGLIANZA.

Purtroppo la nostra vita, speriamo non quella di tutti, si basa sul consumismo più sfrenato. Siamo costantemente alla ricerca del prodotto più trend ed alla moda e siamo pronti a spendere tutti i nostri risparmi per acquisire un qualcosa che in fondo sostituisce le mancanze che abbiamo nella vita “reale”.

Fate sempre attenzione a quello che dite, il vostro televisore potrebbe ascoltarvi. Non ci credete? Guardate questo filmato

La privacy è il diritto alla riservatezza della propria vita privata e di recente il tema della sicurezza informatica è in crescente rilievo. In particolar modo l’utilizzo di Internet, se effettuato in maniera sbagliata, può aprire indirettamente una “scorciatoia” per i malintenzionati che possono usufruire liberamente delle nostre informazioni, anche quelle più riservate. Questo probabilmente già lo sappiamo, ma quello che invece non sappiamo o ignoriamo è qualcosa di grave che potrebbe “minare” la nostra intimità casalinga. Fate attenzione e seguite attentamente il filmato.

Lo sapevate che quando andate a comprare un televisore di ultima generazione state pagando un prodotto che registrerà le vostre conversazioni più private, che probabilmente verranno condivise con altre persone? No vero? Non preoccupatevi, non siete in minoranza. Purtroppo quando compriamo qualcosa siamo così presi dal bene materiale che non badiamo assolutamente alle avvertenze che ci sono sui foglietti illustrativi.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Milioni di Polacchi recitano ROSARIO lungo tutto il loro confine contro gli Immigrati
Milioni di Polacchi recitano ROSARIO lungo tutto il loro confine contro gli Immigrati
(Roma)
-

Che scandalo se un milione di persone si trovano a pregare il rosario ai confini di una nazione, che ha pagato molte volte col sangue la sua fedeltà a una religione e una cultura!
Che scandalo se un milione di persone si trovano a pregare il rosario ai confini...

Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
(Roma)
-

A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone fine a questa vicenda.
A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone...

Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE
Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE
(Roma)
-

IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE OMBRE,DUBBI E SOPRATTUTTO “COINCIDENZE” ABBASTANZA INQUIETANTI.
IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE...

Las Vegas False Flag: Dietro l'Attacco un team di tiratori scelti?
Las Vegas False Flag: Dietro l'Attacco un team di tiratori scelti?
(Roma)
-

I video  che hanno catturato le immagini fuori dell'hotel di Mandalay Bay mostra evidenti prove di più tiratori dietro lo straordinario massacro  di Las Vegas.
I video  che hanno catturato le immagini fuori dell'hotel di Mandalay Bay mostra...

Condimenti pizza, cosa conoscere
Condimenti pizza, cosa conoscere
(Roma)
-

Ma quali sono i condimenti per pizza che ciascuno di noi deve assaggiare almeno una volta nella vita?
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati