Sky: nuova offerta sul digitale terrestre

(Bari)ore 12:14:00 del 12/06/2018 - Categoria: , Tecnologia

Sky: nuova offerta sul digitale terrestre

La televisione satellitare Sky ha presentato una nuova offerta a pagamento disponibile sul digitale terrestre, cioè la piattaforma su cui si vedono i normali canali in chiaro

La televisione satellitare Sky ha presentato una nuova offerta a pagamento disponibile sul digitale terrestre, cioè la piattaforma su cui si vedono i normali canali in chiaro. La nuova offerta fa parte dell’accordo che Sky aveva stretto lo scorso marzo con Mediaset Premium, che trasmette a pagamento sul digitale terrestre e che da aprile ha iniziato a diffondere alcuni contenuti anche su Sky, via satellite.

Sky sul digitale terrestre

L’offerta si chiama proprio “Sky sul digitale terrestre“, e per realizzarla Sky ha affittato delle frequenze gestite da Mediaset. L’offerta include sette canali Sky (di cui due di Sky Sport) e otto canali Mediaset Premium ripartiti in due pacchetti. Il primo pacchetto, Sky TV, include Sky Uno, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky TG24, e otto canali Mediaset di film e serie tv: Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy. Il secondo pacchetto, Sky Sport, comprende alcuni dei contenuti sportivi su cui Sky ha i diritti, con i canali Sky Sport 24 e Sky Sport 1. L’unico canale disponibile in HD è Sky Sport 1.

Per abilitare l’offerta bisogna attivare un abbonamento su una «tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre», cioè una tessera Premium di Mediaset, e serve quindi un decoder di Mediaset Premium. I due pacchetti costano insieme 29,90 euro al mese, con una promozione fino al 30 giugno da 19,90 euro al mese per il primo anno.

Sky via fibra

Insieme all’annuncio delle nuove offerte sul digitale terrestre, Sky ha detto di aver introdotto la possibilità di accedere a diversi pacchetti via fibra per affiancare la visione via antenna. Sia all’estero che in Italia, Sky permetteva già di vedere molti contenuti in streaming, grazie a Sky Go e (in modo diverso) Now TV, ma con qualche limitazione.

Sky via fibra comprende gli stessi canali inclusi nei vari pacchetti di abbonamento a Sky via satellite, tranne Premium Cinema, Premium Series e i canali “opzionali“. Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand, Sky Go e Sky Go Plus. Sky ha spiegato che per vedere Sky via fibra bisogna connettere un decoder apposito, My Sky, alla rete internet. Sono abilitati gli operatori Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, 3, Infostrada e Tiscali.

Da: QUI

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
LEAGOO Power 5: ecco il nuovo smartphone con autonomia da 4 giorni!
LEAGOO Power 5: ecco il nuovo smartphone con autonomia da 4 giorni!
(Bari)
-

Il nuovo smartphone dell'azienda LEAGOO è pronto a battere la concorrenza per l'autonomia. Sì, perché il nuovo Power 5 potrà permettersi ben 4 giorni di autonomia. Ecco le sue caratteristiche.
Gli smartphone di oggi hanno lo scopo ottenere maggiori prestazioni energetiche...

Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
(Bari)
-

I cybercriminali hanno generato una truffa WhatsApp in grado di rubare tutti i soldi dei correnti italiani di Unicredit, ecco come agiscono e come difendersi
Le truffe legate a conti correnti e conti BancoPosta sono molto frequenti su...

Come evitare di scaricare malware Android
Come evitare di scaricare malware Android
(Bari)
-

Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i continui attacchi subiti dai dispositivi che girano con il robottino verde.
Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i...

Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
(Bari)
-

L'azienda di Redmond vorrebbe utilizzare tra le corsie dei supermercati sensori e telecamere per individuare i prodotti acquistati dai clienti e addebitare in automatico il conto della spesa
Anche Microsoft si lancia nel settore dei supermercati intelligenti: secondo...

IA: addestrato prototipo che prevede le azioni umane
IA: addestrato prototipo che prevede le azioni umane
(Bari)
-

E' stato addestrato un un sistema di intelligenza artificiale che riesce a prevedere le azioni degli umani con diversi minuti di anticipo
Presso l’Università tedesca di Bonn è stato addestrato un un sistema di...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati