Sessualità: uomini che vogliono essere corteggiati

LECCO ore 09:26:00 del 20/02/2015 - Categoria: Sesso

Sessualità: uomini che vogliono essere corteggiati

Sessualità: uomini che vogliono essere corteggiati. Come mai questo scambio di ruoli?

Crediamo che in amore il corteggiamento piaccia sia agli uomini che alle donne in egual misura. L'uomo col suo corteggiamento fa sentire importante, bella, desiderabile e ammira la femminilità della donna. La donna se dovesse corteggiare l'uomo lo fa sentire altrettanto importante, desiderabile perché ammira la sua mascolinità. Che per attrazione e per infatuazione o per una forma di gentilezza e riservatezza, debba poi essere l' uomo a corteggiare la donna, questo fa parte di un comportamento consolidatosi nel tempo come il romanticismo richiede. A tutte le donne piace l'uomo romantico.

Immaginate quanta fatica e quanto tempo si risparmierebbe, se fosse la donna a corteggiare l' uomo. Se le donne corteggiassero gli uomini, non ci sarebbero pedinamenti, attese per strada o in macchina, si fumerebbe di meno, perché non saremmo nervosi per conquistarle, per sentire quel SI! Che prima era no, poi diventano non so, poi dammi del tempo, devo riflettere e infine SI ? Ma dai, sarà sempre l'uomo a corteggiare la donna.

Il corteggiamento come la dolcezza sono cose non apprezzate da tutte, o comunque non tutte apprezzano le stesse cose. Considerate che se ad una donna non piaci minimamente la puoi corteggiare che lei tanto non ci sta lo stesso, sarebbe ipocrito se lo negaste. Il corteggiamento fa piacere se lo sai fare, se non dimostri di essere il solito zerbino che si abbasserebbe a diventare il suo cagnolino. Un corteggiamento fatto di piccole azioni e comportamenti non troppo plateali allora si che fa piacere.

Ma fatte pochissime eccezioni, oggi corteggiare è diventato obsoleto. Le ragazze di oggi vogliono divertirsi e basta senza pensieri.. lo stesso corteggiamento come forse lo intendete voi, da gentiluomo innamorato dell'800, è considerato dalle ragazze di oggi una cosa noiosa.. il corteggiatore, se proprio gli va male, viene pure sbeffeggiato e preso in giro dalle amiche della tipa. Questo per dirvi che oggi la donna è molto più aggressiva e disinibita, ride facilmente delle volgarità e tiene testa ai maschi più intraprendenti.. dove una volta arrivava il romanticismo, oggi vi arriva la sfacciataggine!!

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi
Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi

-

Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare l’amore sotto la luna, con le onde che si infrangono sulla sabbia, è particolarmente romantico e hot.
Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!

-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'

-

Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.
Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!

-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!

-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati