Sessualità: come stimolare la nostra trasgressione interiore

FOGGIA ore 12:36:00 del 05/03/2015 - Categoria: Sesso

Sessualità: come stimolare la nostra trasgressione interiore

Sessualità: come stimolare la nostra trasgressione interiore. Bastano semplicemente alcuni oggetti che troviamo in casa, per trasformare il rapporto sessuale con il nostro partner in un’estasi di piacere.

Spesso per stimolare il nostro eros non abbiamo per forza bisogno di fruste, sex toys o altro; bastano semplicemente alcuni oggetti che troviamo in casa, per trasformare il rapporto sessuale con il nostro partner in un’estasi di piacere. Si può favorire l’intimità e la complicità di coppia, grazie ad alcuni giochini sessuali che vanno pensati e costruiti insieme al nostro lui.

Avete mai pensato che una collana di perle avvolta intorno ad una mano, potesse essere un ottimo sex toys per masturbare il vostro lui? Il lieve sollecito delle perle, sul pene, aumenta di gran lunga il piacere del vostro partner, basta giocare con l’intensità per avere un risultato che lo lascerà sbalordito.

Le proprietà degli specchi, come ben sapete, non sono da sottovalutare. Provate a sistemare due specchi  su pareti diverse, l’uno di fronte l’altro; improvvisate uno spogliarello e concedetevi alla passione del momento. Specchiarsi quando ci si trova in atteggiamenti sessuali, risulta molto eccitante perché ci si guarda dal di fuori, e ci si sente liberi da inibizioni.

Ultimo consiglio ma non meno utile, è quello di farsi dare dei colpi con la spazzola (nel verso opposto alle setole) sul sedere.  Se siete amanti del genere, dite addio a frustino o Mani, la spazzola è un ottimo giochino per procurare un piacere intenso. Questo atto eccita molto sia le donne che gli uomini perché fa leva su fantasie sadomaso, in cui c’è chi domina e chi è domato.

Ricordate sempre che la fantasia è tutto nel rapporto sessuale, quindi cercate anche altri giochini che secondo voi possono essere utili, ma ricordate sempre di evitare oggetti taglienti, troppo fragili, o irritanti.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta

-

Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno semplicemente guardandola in faccia.
Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!

-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!

-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!

-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati