Sesso tramite Tantra: sesso spirituale

FERRARA ore 20:15:00 del 05/12/2014 - Categoria: Sesso

Sesso tramite Tantra: sesso spirituale

Sesso tramite Tantra: sesso spirituale | La guida di Donnacercauomo

Senza dubbio oggi c’è molta confusione tra i termini sesso e amore. Parlando dell'amore in pochi abbiamo la fortuna di conoscerlo. Quando diciamo ti amo ad una persona la maggior parte delle volte è una menzogna, è solo un sentore, un piccolo assaggio di quello che è l 'amore vero, tutto il resto non è altro che sessualità e lussuria. Non riconosciamo l 'amore perchè non lo conosciamo tutto qua. Il tantra è una via verso l 'amore. L'amore è la fragranza di conoscere se stessi. L 'amore è gioia che straripa. L'amore esiste quando hai visto chi sei e a quel punto non resta che condividere con gli altri il tuo essere...esiste quando hai visto che non sei separato dall'esistenza...un’unità orgasmica con tutto ciò che esiste. L'amore non è una relazione, è uno stato dell'essere. Non si è "in amore", si è amore. Ovviamente essere in amore è poi una conseguenza, una ramificazione, non la sorgente...la sorgente è essere amore.

Potremmo e dovremmo cominciare a conoscerci e a giudicarci, prima di giudicare le altre persone. Comunque il sesso è una cosa impura solo se lo si fa per gioco, per amore è la cosa più naturale al mondo. Attraverso la meditazione si può davvero trovare il piacere e la realizzazione. Ma questo è soggettivo, perchè il fine ultimo è di raggiungere la felicità nella vita giusto? Allora ognuno troverà una strada diversa, un modo diverso di intendere la vita. Qualcuno lo raggiungerà con fatica, altri con scorrettezza, ma alla fine ognuno farà ciò che farà e riceverà la lezione karmica che merita. E il Tantra può essere un buon metodo per arrivare all’amore definitivo.

Alla base delle tecniche tantra c'è un semplice pensiero: prendersela comoda, non avere fretta di arrivare all'orgasmo ma godere del rapporto sessuale in ogni momento, saper aspettare, non avere neanche l'ansia di avercelo duro, di considerare la penetrazione uno dei modi per arrivare al piacere, di saper riconoscere le proprie sensazioni e quelle del partner e saperle pilotare. Tutto questo si può implementare facendo una buona sperimentazione delle tecniche Tantra. E' un modo di fare sesso, diverso da come siamo abituati noi!

In pratica, le due persone si fondono fisicamente l'una nell'altra! Ma non si muovono...rimangono uno dentro all'altra senza alcun movimento, ascoltando i loro corpi e meditando! Coloro che hanno provato questa sperimentazione dicono che dopo mezz'ora circa accade un'esplosione , un raggiungimento del piacere mai provato, un orgasmo lunghissimo ed unico!

FONTE: DONNACERCAUOMO

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!

-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso
Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso

-

Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani?
 Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani? Chi pensa che "a una...



-


Più orgasmi, più intensi: con una premessa allettante come questa, vien solo da...

Olfatto? Ecco quanto influisce sul sesso!
Olfatto? Ecco quanto influisce sul sesso!

-

Nel regno animale l’olfatto è di fondamentale importanza per la sopravvivenza degli individui, soprattutto per quanto riguarda l’accoppiamento.
Nel regno animale l’olfatto è di fondamentale importanza per la sopravvivenza...

Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore
Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore

-

Gli esperti dettano le linee guida per evitare malattie cardiovascolari: poco fumo, attività fisica e sesso
Se avete paura di soffrire di malattie cardiovascolari, allora dovreste fare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati