Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni

(Roma)ore 22:17:00 del 10/09/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura. Ma ci arriveremo tra breve.

SESSO IN AUTO - Prima chiediamoci se sia una buona idea assecondare l'ormone impellente e cedere alla tentazione di fare sesso in auto, ovunque, appena ci venga in mente. Beh, di certo lo è se avete voglia di prendervi una bella multa. Se la Polizia vi trova a fare sesso in auto, rischiate una sanzione amministrativa (non costituiscono più reato, entro certi limiti, gli atti osceni in luogo pubblico a seguito della depenalizzazione avvenuta nel 2016). Quindi, insomma, attenzione a ciò che fate e soprattutto a dove lo fate.
Non sono solo i giovani avventati, comunque, a cedere alle voglie di rapporti sessuali anche in luoghi insoliti.

Fare l’amore in macchina tra volante, leva del cambio e sedili stretti non è facile, ma il kamasutra da auto può essere la svolta.

SESSO IN AUTO - Sì, proprio così: esistono sei posizioni sessuali da fare in macchina che prendono ispirazione dal Kamasutra per lui e per lei.

Please remember: i baci e i preliminari in macchina sono fondamentali come a letto quindi MAI farne a meno. Queste, secondo noi, le migliori posizioni per fare l’amore in macchina:

  • posizione dell’Amazzone: lei sopra di lui che decide ritmo e movimento. Perfetto per le dominatrici. Se decidete di stare sul sedile del guidatore è meglio tirarlo un po’ indietro per creare spazio ed evitare che il volante vi si ficchi tra le costole. Occhio al clacson: se parte all’impazzata può farvi fare due risate, ma rovina l’atmosfera e magari richiama i curiosi.

  • Variante della posizione dell’amazzone: lui seduto al posto di guida, lei su di lui girata di schiena. Ottimo appoggiarsi al volante per inarcarsi e godere di una penetrazione più profonda, ma - once again - occhio al clacson! Tra le posizioni più piacevoli.

  • Posizione del sandwich: lei sdraiata di schiena sul sedile posteriore che piega le gambe e le appoggia al petto, lui sopra che la solleva dal sedere. Variante hot: lei tiene il gambe in alto, divaricate, e punta i piedi sul sul tetto dell’auto. Il top delle posizioni piacevoli per lei perché garantisce maggior sfregamento in zona clitoride.

  • Posizione del missionario: usate il sedile del passeggero reclinandolo al massimo. Lei sdraiata di schiena, lui sta sopra. Lo spazio stretto può essere molto eccitante…

  • Posizione della pecorina: lei a quattro zampe, schiena inarcata, lui che penetra da dietro. Perfetti i sedili posteriori per avere maggior spazio di movimento.

  • Posizione del centro: lei seduta al centro del sedile posteriore con le gambe ben divaricate, lui inginocchiato davanti a lei. Top anche per il sesso orale.

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Roma)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Roma)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Roma)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Roma)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...

Come pulire il pene
Come pulire il pene
(Roma)
-

COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di quelle che richiede una maggiore attenzione, soprattutto per quanto riguarda il livello di igiene intima.
COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati