Sesso: i segni dell'oroscopo con cui farai scintille nel 2019!

(Genova)ore 20:14:00 del 12/01/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso: i segni dell'oroscopo con cui farai scintille nel 2019!

Scopri le indicazioni dello Zodiaco per le tue notti di ardente passione

Il nuovo anno è ormai iniziato e ci sarebbero tante domande da fare alle Stelle per scoprire come saranno i prossimi 12 mesi, ma la sfera dell’Eros è sicuramente una delle più affascinanti e stuzzicanti per la nostra curiosità. Ogni Segno Zodiacale vivrà la sessualità in maniera differente e le Stelle potranno essere una preziosa guida per comprendere tutte le voglie e i desideri più intimi. L’Oroscopo ci svela con quali Segni faremo scintille sotto le lenzuola!

ARIETE - Plutone quest’anno ti potrebbe tenere col fiato in sospeso per un affascinante Scorpione, che ti farà lottare duramente per conquistarlo. L’attrazione sessuale che vi unisce avrà la meglio su tutto e insieme potrete trascorrere delle notti di passione bollente. Un altro Segno con cui potrai divertirti sotto le lenzuola è il Leone: sarà lui a conquistarti con il suo ardore. Tra di voi non ci saranno probabilmente grandi smancerie, ma l’intesa erotica sarà talmente alta da raggiungere le stelle!

TORO - Urano nel tuo Segno, a partire dal mese di marzo, ti porterà a fare scelte insolite e ti farà sentire una fortissima attrazione per persone stravaganti, fuori dalle righe e diametralmente opposte a te. Con l’Acquario ci sarà un’intesa sessuale magica e sublime. Sarà la vostra diversità a non farvi mai stancare di stare abbracciati a scambiarvi dolci e piccanti effusioni. Per scintille più tenere e romantiche invece, potrai sempre contare su uno dei tuoi Segni Zodiacali preferiti: i Pesci!

GEMELLI - Giove in opposizione per quasi tutto il 2019 probabilmente non garantirà relazioni stabili e anche il tuo desiderio sessuale vivrà alti e bassi. Però, ci sono alcuni Segni con cui riesci sempre a divertirti sotto le lenzuola, anche quando la tua vita è super ingarbugliata. Si tratta del Sagittario, con cui instaurerai un rapporto di odio-amore che renderà il sesso molto acceso, e dell’Acquario, con cui ti divertirai a flirtare, giocare e scherzare anche con l’uso di qualche simpatico sex-toy.

CANCRO - Con Saturno e Plutone in opposizione per tutto l’anno dal Segno del Capricorno, molte relazioni si raggeleranno e talvolta potresti ritrovarti sul punto di tradire il partner con qualcuno con cui, in ogni caso, non ci sarà nessun legame sentimentale. Infatti, i Segni Zodiacali da cui ti sentirai maggiormente attratta sessualmente saranno proprio i Capricorno e i Vergine, che nonostante la loro fama di essere algidi e anaffettivi, sapranno soddisfare i tuoi desideri e sogni erotici più proibiti.

LEONE - Con Giove in buon aspetto per tutto l’anno, la tua vita sessuale sarà effervescente e travolgente. Preparati a reggere ritmi molto intensi. Il tuo sex-appeal sarà straordinario. Per soddisfare ogni tua voglia, potrai contare sull’accondiscendente Pesci, che esaudirà anche i desideri di cui non sei ancora consapevole. Un altro Segno che ti farà vivere esperienze indimenticabili sarà il Bilancia. Ti riempirà di complimenti anche nei momenti più intimi, rendendo l’atmosfera magica e speciale.

VERGINE - I Pianeti in Capricorno ti faranno vivere un anno molto altalenante per quel che riguarda la vita sessuale. Alternerai momenti di grandi passioni a periodi di magra, in cui preferirai pensare ad altro. Il Cancro sarà uno dei Segni con cui ti sentirai a tuo agio sotto le lenzuola: tra di voi ci saranno sia una forte intesa fisica che una forte intesa mentale. Per voi è fondamentale che, anche nel sesso, ci sia un’affinità intellettiva ed è per questo che anche il Gemelli sarà un partner stimolante.

BILANCIA - Saturno in aspetto disarmonico renderà il tuo 2019 molto impegnativo anche sul fronte dell’Eros. Avrai come la sensazione che ad ogni notte di passione possa corrispondere una promessa che non ti senti in grado di mantenere. Tra i Segni da cui ti sentirai maggiormente attratta ci sarà il Capricorno proprio perché non richiederà un coinvolgimento emotivo da parte tua. Con il Cancro invece accadrà l’esatto contrario: pur sentendo una forte attrazione sessuale, farai fatica ad aprirgli il tuo cuore.

SCORPIONE - Per te non importa se i transiti siano favorevoli o meno: tu a letto fai sempre scintille! Nettuno ti farà vivere la tua sessualità con una nota di romanticismo che renderà piacevolmente soddisfatti i tuoi partner. Uno dei Segni che saprà accendere più facilmente la tua passione sarà l’Ariete: insieme sarete incandescenti e le vostre litigate daranno spesso inizio a favolose maratone del sesso. Se vorrai sperimentare qualcosa di nuovo invece, il Toro saprà accontentare ogni tua perversione.

SAGITTARIO - Il 2019 sarà un anno indimenticabile sotto tanti aspetti, che includono naturalmente anche quello erotico/sessuale. Sarai l’amante ideale per tutti coloro che cercano una persona passionale, focosa e allo stesso tempo buffa e divertente. Il Gemelli passerà insieme a te dei momenti molto felici: trascorrerete ore e ore a parlare di sesso e sarà eccitantissimo per entrambi. Con l’Ariete invece le parole saranno poche, ma il fuoco sarà vivo e vi terrà svegli per intere nottate difficili da scordare.

CAPRICORNO - Per vivere l’Eros in armonia con le stelle, quest’anno potrai scegliere se agganciarti ai flussi di Saturno o di Plutone. Nel primo caso, ti piacerà giocare a fare la parte della persona austera, per poi trasformarti in un fuoco incandescente sotto le lenzuola. Questo modo di fare farà perdere la testa al Segno della Bilancia. Nel secondo caso, il sesso sarà uno degli elementi chiave del 2019 e ti diletterai a fare battute ambigue e maliziose anche con persone sconosciute del Segno dello Scorpione.

ACQUARIO - Per te non c’è stata invenzione migliore degli amici di letto, con cui poterti divertire sotto le lenzuola senza tabù e senza impegno. I Sagittario saranno coloro con cui riuscirai ad entrare più facilmente in sintonia: sperimenterete l’intero kamasutra e non avrete troppi rimorsi nemmeno se entrambi siete impegnati con altre persone. La sorpresa dell’anno invece, sarà il Toro. La sua calma e il suo forte desiderio carnale ti trascinerà su un pianeta che ancora non conosci: il piacere è assicurato!

PESCI - Per tutto l’anno, con Nettuno al tuo fianco, andrai alla ricerca di dolcezza e tenerezza anche nella sfera sessuale. Sentirai una fortissima attrazione anche per persone che ti sembrano distanti anni luce da te. Con il Segno della Vergine riuscirai a lasciarti andare totalmente, con la speranza (o illusione?) di riuscire a tirar fuori un po’ di romanticismo anche da lui. Il Leone ti sorprenderà con serate favolose: il sesso tra voi sarà superlativo, ma le scintille potrebbero essere di breve durata.

Da: QUI

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Genova)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
(Genova)
-

Fare sesso con il ciclo può essere un'esperienza sessuale non solo appagante, ma che può anche regalare dei super orgasmi.
SESSO COL CICLO, CONSIGLI - In primis ci sono alcuni falsi miti da dover...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Genova)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Genova)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Genova)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati