Sesso: cose imbarazzanti a letto che possono capitare pure a te!

(Perugia)ore 14:39:00 del 28/03/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso: cose imbarazzanti a letto che possono capitare pure a te!

Il sesso può regalare emozioni indelebili, ma gli imprevisti (anche imbarazzanti) sotto le lenzuola sono sempre dietro l’angolo.

Il sesso può regalare emozioni indelebili, ma gli imprevisti (anche imbarazzanti) sotto le lenzuola sono sempre dietro l’angolo. Ne abbiamo trovati sette.

Complicità, passione e una forte attrazione: per una notte di sesso indimenticabile questi tre ingredienti sono a dir poco essenziali.

Eppure, nonostante il feeling e l’innegabile alchimia che può essersi creata con il vostro partner, potrebbe bastare davvero molto poco per rovinare l’atmosfera che avete faticosamente creato. Anche in camera da letto, infatti, potreste trovarvi a fare i conti con qualche imprevisto: eccone sette particolarmente comuni.

  • La vostra biancheria intima è orribile. Se travolti dalla passione non avete avuto modo di tirare fuori dall’armadio il vostro completino sexy, spogliatevi prima che lui possa rendersi conto di ciò che avete addosso. In alternativa, chiedete al vostro lui di spegnere la luce.

  • Non siete depilate come si deve. Avete dimenticato di prenotare la ceretta e i peli cominciano ad essere ben visibili? Avete un’unica arma a disposizione: l’ironia.

  • Lui ha dei boxer a dir poco imbarazzanti. In questo caso, cercate di sorvolare e non farvi assalire da un attacco di ridarella.

  • C’è qualcuno che vi guarda. Potrebbe succedere che sul più bello vi rendiate conto che il vostro amato amico a quattro zampe vi sta fissando sull’uscio della porta. Per quanto possa infastidirvi, cercate di non interrompere il vostro lui. Dopo qualche minuto potrete svincolarvi e riportarlo nella sua cuccia. Assicurandovi poi di chiudere a chiave la porta.

  • Qualcuno si è lasciato scappare un peto. Oltre al rumore imbarazzante, potreste dover fare i conti anche con i cattivi odori: evitate di mangiare pesante se avete intenzione di concedervi al vostro partner per una notte di passione.

  • Lui fa cilecca. Il vostro partner potrebbe essere stanco, stressato o semplicemente troppo ansioso, e il suo corpo rifiuta di collaborare. Cercate di aiutarlo, per quanto vi è possibile, e non fategli pesare l’accaduto: avrete tutto il tempo di recuperare.

  • Non vi sentite a vostro agio con il linguaggio spinto. Se a lui piace sussurrare paroline piccanti durante il sesso, cercate di accontentarlo: nessuno vi chiede di studiare un dizionario per l’occasione, ma qualche frase sospirata al momento giusto potrebbe dare qualcosa in più a entrambi.

Da: QUI

 

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Perugia)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Perugia)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
(Perugia)
-

TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena entrata per la gioia di tutti: sole, caldo, ferie, giornate che si allungano ma attenzione alle corna.
TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Perugia)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Perugia)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati