Sesso, cosa e' meglio mangiare?

(Catanzaro)ore 10:27:00 del 21/10/2018 - Categoria: , Sesso

Sesso, cosa e' meglio mangiare?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome? Ci sono in effetti dei cibi che vanno ampiamente a braccetto con il sesso, che garantiscono buone performances e che di conseguenza ci portano una salute migliore e perché no, anche un umore più alto.

Ovviamente si parte dal cioccolato: ricco di sostanze antiossidanti che favoriscono la circolazione, contiene anche endorfine, serotonina e caffeina, che agiscono come stimolanti dandoci energia e desiderio sessuale. Ma restando più o meno nello stesso settore dei dolci, anche il miele è molto efficace: grazie a vitamina B e sali minerali e zuccheri, stimola la produzione di liquido seminale. E contiene inoltre il boro, che aumenta i livelli di estrogeni (nelle donne) e di testosterone (negli uomini).
Poi passiamo alla frutta: due frutti in particolare sono molto efficaci dal punto di vista sessuale. Innanzitutto la fragola, cibo afrodisiaco per eccellenza, ma anche la banana, grazie a potasso, magnesio e vitamina B. Infine il peperoncino, Re dei cibi afrodisiaci: non è un luogo comune, il peperoncino è davvero efficace perché migliora la circolazione, rafforza le difese immunitarie e stimola le terminazioni nervose. Grazie alla capsicina, aumenta anche l’afflusso di sangue alle nostre parti intime.

Ma al fianco di ciò che è meglio mangiare, è bene anche elencare ciò che sarebbe meglio non toccare se si vuole avere una performance sessuale degna di questo nome: a partire dal formaggio (non il massimo anche per l’alito che lascia), fino a legumi (soprattutto fagioli, per motivi che potete immaginare), carne rossa e frittura (di difficile digestione).

Da: QUI

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Parlare durante il sesso? Ecco come farlo
Parlare durante il sesso? Ecco come farlo
(Catanzaro)
-

PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a metà o ansimate con qualche gemito di pausa.
PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a...

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Catanzaro)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Catanzaro)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
(Catanzaro)
-

TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena entrata per la gioia di tutti: sole, caldo, ferie, giornate che si allungano ma attenzione alle corna.
TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Catanzaro)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati