Sesso: come ci rende delle persone migliori

MODENA ore 10:39:00 del 09/12/2014 - Categoria: Sesso

Sesso: come ci rende delle persone migliori

Sesso: come ci rende delle persone migliori| L’analisi di Donnacercauomo

Amare una persona è anche concedersi a essa in modo esclusivo ma sicuramente non si parla di sesso, si parla di sguardi, di attenzioni particolari, si parla di rivelare e mostrare parti molto recondite e nascoste del proprio carattere, se poi questo viene fuori quando si ha un incontro fisico con il partner è un altro paio di Maniche. Il fatto di fare sesso in giro comunque, nella stragrande maggioranza dei casi, significa "divertirsi" con una persona che ci piace, che troviamo interessante o semplicemente complice, e se vuoi anche il sesso è una forma d'affetto, un modo di dare attenzioni.

Il fare sesso o il fare l'amore son due cose distinte e separate. Chi fa sesso lo fa solo come realizzazione personale, giusto perchè piace e lo si può fare con tutti; mentre l'amore lo si fa con una persona precisa e non è altro che il completamento di un rapporto. Intorno al trecento gli uomini credevano che la donna fosse il tramite tra loro e Dio. Con l'atto coniugale e quindi l'orgasmo riuscivano ad arrivare a Dio.Il fare sesso può divertire per i primi tempi ma dopo un po' ti mette in crisi perchè non c'è altro scopo oltre all'atto in se e poi il partner momentaneo non ti presta attenzioni, anche lui come te punta solo al piacere personale e ti rendi conto che sei solo usato. Mentre il fare l'amore è completamente diverso. Vieni apprezzato per come sei realmente, il tuo partner conosce intimamente ogni centimetro della tua pelle e lo ama e soprattutto ti rispetta non soltanto per la bravura tra le lenzuola.

E’ anche bello farlo per divertimento, però non esagerando altrimenti questo indescrivibile piacere che Dio ci ha donato può tramutarsi in qualcosa di assolutamente senza senso. Facendolo invece con la persona a cui tieni davvero e che ami, ti assicuriamo che sembra farlo sempre per la prima volta, ogni volta è diverso e meravigliosamente bellissimo: sensazioni di godimento, piacere, odori, sussurri e carezze si racchiudono nella bellissima parola: AMORE.

Certo, trovare una persona con la quale stare insieme bene al giorno d’oggi non è semplice ma nemmeno impossibile. Di solito si dice che l’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, ma in realtà è così. Se ci fissiamo ogni giorno soltanto sull’obiettivo di trovare una persona sincera e onesta, tralasciando così il sesso, allora vedrete che prima o poi, questa arriverà.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!

-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso
Gli anni della maturita'? I migliori per il sesso

-

Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani?
 Chi l'ha detto che l'eros è appannaggio solo dei giovani? Chi pensa che "a una...



-


Più orgasmi, più intensi: con una premessa allettante come questa, vien solo da...

Olfatto? Ecco quanto influisce sul sesso!
Olfatto? Ecco quanto influisce sul sesso!

-

Nel regno animale l’olfatto è di fondamentale importanza per la sopravvivenza degli individui, soprattutto per quanto riguarda l’accoppiamento.
Nel regno animale l’olfatto è di fondamentale importanza per la sopravvivenza...

Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore
Sesso, gli esperti: farlo e' un toccasana per il cuore

-

Gli esperti dettano le linee guida per evitare malattie cardiovascolari: poco fumo, attività fisica e sesso
Se avete paura di soffrire di malattie cardiovascolari, allora dovreste fare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati