Scienza ultime notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?

VERONA ore 15:31:00 del 16/10/2015 - Categoria: Scienze

Scienza ultime notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?

Scienza ultime notizie: gli Ufo condizionano i nostri vulcani?Ultimamente sono stati avvistati ovunque: prima vicino al nostro Sole, poi nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale e, infine, nei pressi dei vulcani terrestri in prossimità di attivit

Ultimamente sono stati avvistati ovunque: prima vicino al nostro Sole, poi nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale e, infine, nei pressi dei vulcani terrestri in prossimità di attività eruttive. Cosa sono questi curiosi “UFO sigariformi”?

Un video pubblicato di recente mostra una serie di inquietanti luci e oggetti, tra cui una misteriosa anomalia a forma di sigaro, riprese nei pressi del vulcano attivo Popocatepetl, Messico, il 7 ottobre 2015.

Il mastodontico vulcano messicano non è nuovo a questo tipo di avvistamenti, tanto da aver convinto i cacciatori di UFO che gli alieni in qualche modo monitorino, e addirittura condizionino, l’attività geotermica del pianeta Terra.

La misteriosa danza di luci globulari è stata ripresa dal alcune webcam (Webcam de Mexico) installate attorno al vulcano Popocatepetl, posizionato al confine tra gli stati centrali messicani di Puebla e Morelos.

L’aspetto inquietante è che l’avvistamento delle luci è avvenuto nello stesso istante in cui il vulcano ha fatto registrare quattro grandi esplosioni, accompagnate da emissioni massicce di gas e vapori.

Alla fine del 2012, una serie sconcertante di avvistamenti UFO intorno al vulcano Popocatepetl, costrinse il governo messicano ad intervenire per sedare le persistenti voci della presenza di uno stargate all’interno del vulcano

Successivamente, nel 2013, fu avvistato un nuovo oggetto a forma di sigaro che sembrava volare diritto sul cratere. Ancora, nel 2014, un oggetto luminoso ha girato intorno al cratere per poi scomparirvi all’interno.

Gli scettici affermano che gli oggetti volanti non identificati durante le eruzioni vulcaniche, o nei pressi del Sole e delle installazioni orbitanti, non sono altro che oggetti comuni interpretati come navi spaziali aliene o cose del genere.

Se così fosse, dal punto di vista statistico il vulcano Popocatepetl sarebbe una vera star, dato che da anni è oggetto di presunti “oggetti comuni non identificati”! Forse, l’ipotesi più valida è che possa trattarsi di droni volanti destinati a riprese particolareggiate dell’eruzione.

Eppure, nessun ente ha ancora rivendicato l’invio o la proprietà di tali droni. E poi, i droni volanti possono spiegare gli avvistamenti attorno al cratere, ma come spiegare qualli nei pressi del Sole e della Stazione Spaziale Internazionale?

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
Sos Clima, entro il 2050 Milano calda come Dallas
Sos Clima, entro il 2050 Milano calda come Dallas

-

MILANO CALDA COME DALLAS ENTRO IL 2050 - Milano come Dallas, città del profondo Sud americano, almeno dal punto di vista climatico, nel giro di pochi anni.
MILANO CALDA COME DALLAS ENTRO IL 2050 - Milano come Dallas, città del profondo...

Asciugacapelli fanno male? Cosa dice la scienza
Asciugacapelli fanno male? Cosa dice la scienza

-

ASCIUGACAPELLI FANNO MALE ? - Non è una finta: ai bambini il rumore dell’asciugacapelli dà davvero fastidio.
ASCIUGACAPELLI FANNO MALE ? - Non è una finta: ai bambini il rumore...

Proprieta' delle api: un DONO per l'uomo, ma nessuno se lo ricorda
Proprieta' delle api: un DONO per l'uomo, ma nessuno se lo ricorda

-

LE MAGICHE PROPRIETA' DELLE API - Si sa che gli sciamani traggono la propria magia dalla capacità di raggiungere stati alterati di coscienza e interagire con il mondo degli spiriti, una dimensione vaga per la maggior parte di noi ma perfettamente chiara p
LE MAGICHE PROPRIETA' DELLE API - Si sa che gli sciamani traggono la propria...

Eclissi Solare 2019: come vederla
Eclissi Solare 2019: come vederla

-

ECLISSI SOLARE 2019 - Luglio 2019 è il mese nel quale ricade il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna.
ECLISSI SOLARE 2019 - Luglio 2019 è il mese nel quale ricade il cinquantesimo...

Dipendenza smartphone: giovani fino a 6 ore al giorno in attesa di notifiche
Dipendenza smartphone: giovani fino a 6 ore al giorno in attesa di notifiche

-

DIPENDENZA SMARTPHONE - Passano dalle tre alle sei ore al cellulare, lo usano anche a scuola nonostante i divieti, non sanno più gestire i momenti vuoti e sono in perenne attesa di una notifica per sentirsi gratificati.
DIPENDENZA SMARTPHONE - Passano dalle tre alle sei ore al cellulare, lo usano...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati