Scandalo Petrolio: c'è anche Mattarella!

BOLOGNA ore 23:49:00 del 11/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Petrolio

Scandalo Petrolio: c'è anche Mattarella!

Come riporta il quotidiano Il Tempo, teme che il documento presentato ad aprile 2015 per la sicurezza internazionale e la difesa avrebbe comportato una riduzione del business delle navi

Ma, come già detto, è normalissimo che il Capo dello Stato, in quando anche Capo delle Forze Armate dialoghi con i vertici di queste ultime. E non c’è alcuna rilevanza giudiziaria in quella telefonata.

In quanto capo delle Forze Armate ha il dovere di colloquiare con i vertici ed è quindi del tutto normale che il capo di Stato Maggiore Giuseppe De Giorgi parli del Capo dello Stato. L’ammiraglio,  indagato nel secondo filone dell’inchiesta per concorso in abuto d’uffici, fa di tutto  per avere la fetta più ampia possibile degli stanziamenti previsti nel «libro bianco» della Difesa.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11896840/inchiesta-potenza-sergio-mattarella-ammiraglio-giuseppe-de-giorgi-.html

Dalle carte della Procura di Potenza spunta anche il nome del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Petrolio, spunta il nome di Mattarella: chi lo tira in ballo e perché

Come riporta il quotidiano Il Tempo, teme che il documento presentato ad aprile 2015 per la sicurezza internazionale e la difesa avrebbe comportato una riduzione del business delle navi. L’ alto ufficiale della Marina ne parla al telefono con Cristiana Pagni (una imprenditrice sua amica) il 18 giugno e le “riferisce di averne parlato persino con il Presidente della Repubblica- annotano gli investigatori della Squadra Mobile che gli era per altro sembrato interessato alla questione”.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?
Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?

-

Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice delle operazioni, siamo “costretti a firmare” una serie pressoché infinita di documenti pieni di clausole scritte con caratteri in miniatura?
Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice...

Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA
Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA

-

Straordinari obbligatori, perdita dei benefici di anzianità di servizio, mai un riposo nei giorni festivi e stipendi ridotti. Le testimonianze dei lavoratori dell'azienda di arredament
I primi che hanno fatto concessioni alla grande distribuzione sono stati proprio...

MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO
MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO

-

L’ MBST un metodo non invasivo. Una tecnologia inventata dai tedeschi ed è esistente da ben 15 anni! Ma allora, PERCHE’ NESSUNO NE HA MAI SENTITO PARLARE!?!? Semplice! Scomoda gli interessi di troppe persone….
Quando un’ innovazione può portare beneficio alle persone ma scomoda il sistema...

Vi telefonano ad ogni ora del giorno? ECCO COME DIFENDERSI
Vi telefonano ad ogni ora del giorno? ECCO COME DIFENDERSI

-

Decine di telefonate, offerte, proposte, numeri. “Signora così va a pagare di meno”. “Ah non può, quando la posso ricontattare?”
Decine di telefonate, offerte, proposte, numeri. “Signora così va a pagare di...

USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS

-

La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo i frutti sperati, ovvero trasformare la schiavitù del lavoro in servilismo volontario, che è alla lunga ben peggiore e sopratutto umiliante.
La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati