Sassari Torres K.O.

ALESSANDRIA ore 17:41:00 del 10/11/2014 - Categoria: Calcio

Sassari Torres K.O.

L’Alessandria vince e manda k.o. per 2 a 0 sul Sassari Torres e si dimostra una bella realtà del campionato.

La lega pro è da sempre una lega molto difficile dove determinate squadre hanno ormai acquisito il loro habitat ed andare a giocare in campi davvero infernali come Sassari è già molto difficile e complicato di per sé.

Colpo dell'Alessandria nell'anticipo del girone A. I grigi si impongono a Sassari per 2-0 grazie alle reti di Taddei al 18' e Mezavilla al 30'. Nello stesso girone vittoria esterna della Pro Patria in quel di Pordenone. Vantaggio friulano al 7' con Denis Maccan, poi uno-due di Guglielmotti fra il 19' e il 31' per il ribaltone bustocco. Momentaneo pari di Emil Zubin al 35' prima del gol partita di D'Errico al 31'st. Tre gol del Giana Erminio al Renate: reti di Solerio al 4'st, Rossini a 9' dalla fine e Sosio al 44'st. Il Real Vicenza passa in casa dell'Albinoleffe per 2-1: gol di  Bruno al 41' e Piccinni al 40'st, poi rete locale di Momentè al 9'. Nel girone B Germinale al 26' st decide in favore dei ferraresi la sfida emiliana fra la Pro Piacenza e la Spal. Nello stesso girone tris del Grosseto al Savona: reti Martinez (16'pt), Torromino (19'pt) e Verna (43'st).Il Forlì supera 2-1 il Gubbio: reti di Fantoni al 16' e Melandri al 15'st per i romagnoli e di Massimo Loviso al 28'st per gli umbri.L'Aquila-Carrarese 1-0, decide Corapi a 6' dalla fine. Nel girone C pari in bianco (0-0) fra Cosenza e Messina, mentre il Lecce vince con Moscardelli (7'st) ad Aversa. Doppietta di Caetano (33'st e 45'st)  nella vittoria della Salernitana col Catanzaro per 2-1. I calabresi erano andati avanti con Rigione al 10'st. Melfi-Reggina 2-0: a segno Berardino al 18'pt e Tortori al 17'st.Nelle due gare del tardo pomeriggio, nel girone B 0-0 fra Ancona e Santarcangelo, mentre nel girone C il Barletta supera 2-1 il Martina: Floriano a segno per i locali al 21', pari di Arcidiacono al 4' st e rete decisiva di Cortellini al 19'st.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI
Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI

-

“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in cassa integrazione”
“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti

-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo
Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo

-

“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho sperperato” disse una volta George Best, coniando una frase destinata a diventare il cliché del grande campione tutto genio e sregolatezza.
“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho...

Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.
Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.

-

Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un Mondiale di calcio, i fenomeni sociali che si verificano e la trasformazione delle condotte di società intere richiamano fortemente l’attezione.
Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un...

ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE
ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE

-

«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha spiegato il presidente Luis Rubiales (41 anni, ripetiamo: 41 anni) in una conferenza stampa che dovrebbe essere presa ad esempio per un corso universitario su “come si sta al mo
«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati