Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

(Genova)ore 11:09:00 del 20/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio. Questa indiscrezione arriva dal sito ETNews, da sempre fonte affidabile, che oltre a fornire alcuni dettagli tecnici già noti sulla famiglia degli smartphone Galaxy S10, si sbilancia anche su prezzi e disponibilità. Secondo la fonte, Galaxy S10 Lite, S10 ed S10+ dovrebbero debuttare in Corea il prossimo 8 di marzo. Il Samsung Galaxy S10 X, invece, dovrebbe debuttare nei negozi, sempre in Corea, il 29 di marzo.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, si dovrebbe partire da 800.000/900.000 won per il Galaxy S10 Lite (620/700 euro) sino ad arrivare al 1.800.000 won (1.400 euro) per il Samsung Galaxy S10 X. Ovviamente trattasi di cifre riferite al mercato coreano. Per quanto riguarda il mercato europeo è lecito attendersi prezzi vicini a quelli di listino degli attuali Galaxy S9 e Galaxy S9+ per il Galaxy S10 e il Galaxy S10+. La versione Lite sicuramente costerà di meno mentre è altamente probabile che la variante 5G presenti costi davvero importanti anche perché sarà caratterizzata da specifiche davvero di altissimo profilo con display da 6,7 pollici e 10/12 GB di memoria RAM.

Sulle date di commercializzazione per il mercato europeo, le tempistiche coreane per i Galaxy S10 Lite, S10 e S10+ potrebbero non differire di molto da quelle europee. Per la variante 5G è noto da tempo che è probabile che non venga proposta immediatamente in Europa.

La fonte non menziona nulla riguarda lo smartphone pieghevole che Samsung presenterà il 20 febbraio accanto ai nuovi Galaxy S10. Tuttavia è lecito attendersi che se sarà annunciata una qualche data per il suo lancio commerciale, sarà sicuramente successiva a quella dei Galaxy S10 per non rubare loro spazio.

Da: QUI

 

Pubblicato da Luca

Altre notizie
50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
(Genova)
-

50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie alla sveglia impostata sul tuo smartphone.
50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie...

Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
(Genova)
-

SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin, un'estensione del browser, che regala, fino al 14 luglio, 10 euro di sconto su un acquisto minimo di 25 euro.
SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin,...

Telegram Sticker Animati: come scaricarli
Telegram Sticker Animati: come scaricarli
(Genova)
-

TELEGRAM STICKER ANIMATI - Nella disfida tra le app di messaggistica, Telegram sembra essere sempre un passo avanti rispetto alla più quotata WhatsApp.
TELEGRAM STICKER ANIMATI - Nella disfida tra le app di messaggistica, Telegram...

HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix
HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix
(Genova)
-

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà.
HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà....

Ricaricare smartphone piu' velocemente: il trucco che pochi sanno!
Ricaricare smartphone piu' velocemente: il trucco che pochi sanno!
(Genova)
-

RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - La velocità di ricarica della batteria degli smartphone è aumentata considerevolmente negli ultimi anni.
RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - La velocità di ricarica della batteria...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati