Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!

(Milano)ore 11:18:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Bufale

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest. Il team di ricercatori – composto da sociologi, esperti in comunicazione ma anche da gente che lavora davvero – ha scoperto che il 95% dei reati commessi nel Belpaese è attribuibile agli autoctoni; appena il 5%, quindi, la percentuale di illeciti imputabili a non italiani (cioè a immigrati e abitanti del Trentino Alto Adige).

Come ha spiegato il Prof. Chicco Vescio, responsabile del team e massimo antropologo al mondo secondo i suoi compagni di burraco, i risultati dello studio hanno confermato quello che si sospettava da tempo e cioè che per ripristinare la legalità nello Stivale è necessario allontanare gli italiani dall’Italia. L’unica alternativa a una soluzione così drastica sarebbe il rispetto delle leggi da parte degli italiani, un’eventualità non ancora sufficientemente esplorata in ambito accademico e a proposito della quale lo stesso Prof Vescio ha dichiarato: “Buahahahahahahah”.

Lo studio dell’Università di Bucarest confuterebbe, tra le altre cose, le tesi degli scienziati della cosiddetta Scuola di Bellerio che, nel famoso paper Non sono razzista ma, avevano teorizzato una correlazione diretta tra l’essere di colore e la commissione del 100% dei reati in una determinata aerea geografica – una teoria che, pur basandosi su un metodo poco scientifico noto come “Lo sanno tutti che è così”, aveva riscosso negli anni il favore di analfabeti funzionali, leghisti e foche-.

Nell’attesa che il suo studio generi un dibattito costruttivo all’interno delle istituzioni italiane, il Prof. Vescio ha già annunciato l’obiettivo del suo prossimo studio: scovare una correlazione diretta tra la propensione a sbagliare i congiuntivi e l’appartenenza alla scuola di Bellerio.

http://www.lercio.it/ricerca-svela-in-italia-reati-giu-del-95-se-si-cacciano-via-gli-italiani/

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Milano)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...

Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
(Milano)
-

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post.
Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle...

Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
(Milano)
-

Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma (articolo), grazie al tam tam sui social è venuto alla luce un caso ben più grave, che ha riguardato la gara tra la Juventus e il Real Madrid, trasmessa dalla tv islandese RVU
Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma...

Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
(Milano)
-

Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto
“Chi cazzo crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il...

Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
(Milano)
-

Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una ricerca condotta su un campione di oltre 1000 tifosi, ben il 97% dei tifosi bianconeri avrebbe manifestato problemi di natura sessuale quali impotenza, frigidità, eiaculazione pre
Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati