Regali per la festa del papa': idee tecnologiche per tutti

(Bari)ore 22:35:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Regali

Regali per la festa del papa': idee tecnologiche per tutti

Strappare un sorriso o un gesto di sorpresa con un’idea regalo adatta è quello che ci attendiamo: per la festa del papà, soprattutto se il genitore è un amante della tecnologia, si può cercare di stupire comprando un gadget originale e inaspettato.

Strappare un sorriso o un gesto di sorpresa con un’idea regalo adatta è quello che ci attendiamo: per la festa del papà, soprattutto se il genitore è un amante della tecnologia, si può cercare di stupire comprando un gadget originale e inaspettato. Le idee e i consigli che proponiamo sono adatti per tutti gusti e tutte le tasche e soprattutto sono facilmente acquistabili, dal momento che mancano appena tre giorni al momento fatidico, di cui l’ultimo è proprio domenica 19 marzo. Cerchiamo, allora, insieme di analizzare le migliori offerte per i regali della festa del papà più economici e tecnologici possibile!

Idee regalo festa del papà: il volantino MediaWorld è ricco di sorprese

Uno dei modi di sopperire al fatto che non abbiamo ancora comprato un regalo per la festa del papà è quello di recarsi presso un grande store e cercare il gadget più adatto. In questo senso, sono iniziate proprio oggi le offerte del nuovo volantino MediaWorld, valide fino al 26 marzo, e sono moltissime le idee che si possono utilizzare.

FitBit Activity Tracker Alta

Si tratta di un braccialetto fitness che registra i passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa, in più monitora automaticamente il tuo sonno. Presenta uno schermo touch di tipo OLED con avvisi di chiamata, alert del calendario e SMS; interessante anche la funzionalità di sincronizzazione dati wireless e automatica. Adatto per il proprio papà sia se è uno sportivo sia se non lo è, per spingerlo ad essere. Il prezzo è di 99,99 euro.

Acitivity Tracker Easy Fit HR Cellular Line

Anche questo è un braccialetto fitness con monitoraggio e registrazione dei passi, delle calorie bruciate e della distanza percorsa; permette di gestire al meglio gli allenamenti con ben tre fasi di intensità del battito; in più monitora le fasi del sonno e del risveglio. In aggiunta, abbiamo caller id e la durata della batteria arriva fino a 7 giorni. Anche questo è adatto per la festa del papà, per spingere il nostro genitore a curare maggiormente la sua salute. Il prezzo è di 59,99 euro.

Visore VR per smartphone e tablet della Cellular Line

Si tratta per l’appunto di uno speciale visore per la Realtà Virtuale, compatibile con tutti gli smartphone e i tablet che abbiano una diagonale non superiore ai 6 pollici. Potrebbe essere davvero un’idea originale e divertente: la festa del papà capita di domenica e potrebbe essere un’occasione per trascorrere divertendosi la giornata tutti insieme. Si tratta, tra l’altro, davvero di un regalo low-cost; il prezzo infatti è di 24,99 euro.

Cuffie Beats EP

Se il vostro papà ama la bella musica e ascoltarla in ogni circostanza, questa potrebbe essere l’idea regalo più adatta: si tratta, infatti, di cuffie professionali a padiglione chiuso ideali per funzionalità di mixaggio e registrazione; presenta il ControlTalk per la riproduzione e in più, nel pacco, si trova anche la comoda custodia da viaggio. Il design è molto elegante e sono disponibili in quattro colorazioni: blu, rosso, bianco e nero. Il prezzo è di 79,99 euro.

Hard Disk esterno LACIE da 1 TeraByte

Un’altra soluzione potrebbe essere questo hard disk esterno con capienza da ben 1 TeraByte; la velocità HDD è di 5400 Rpm e si connette mediante porta USB 3.1 di tipo C; in più presenta l’autoalimentazione. Il prezzo è di 119,99 euro.

SMANOS W020 Starter Kit Alarm

Si tratta di un sistema di sicurezza per appartamenti o piccoli negozi che funziona in maniera molto intuitiva, utilizzando la connessione wi-fi: una volta inserita la presa nella corrente e collegato alla rete internet, basta scaricare l’applicazione, disponibile sia per Android che iOS, e il gioco è fatto. Le caratteristiche tecniche sono molto avanzate, rileva perdite di gas o intrusioni, si aggiorna costantemente con i più avanzati codici di sicurezza e tanto altro ancora. Elegante e dal design innovativo, il prezzo è di 99,99 euro.

WACOM Tavoletta professionale per il fotoritocco

Si tratta di una tavoletta che coniuga le eccellenti performance della penna Wacom con un interfaccia assolutamente intuitiva e multi-touch. Permette di ottenere risultati professionali, ma è adatta anche per chi ama disegnare in maniera amatoriale; in più, si possono portare avanti lavori creativi, potenziando le proprie possibilità. Dal punto di vista tecnico, presenta un formato A6 Wide, un’area di attività di 158×98 millimetri, una penna 5080lpi, si collega con USB o wireless, presenta multi-touch e risonanza elettromagnetica. Perfetta per un papà creativo, il prezzo è di 199,99 euro.

Da: QUI

Pubblicato da Sasha

Altre notizie
Classifica 2017 Regali per amanti della tecnologia
Classifica 2017 Regali per amanti della tecnologia
(Bari)
-

Cosa regalare o farsi regalare se si è alla ricerca del meglio del meglio della tecnologia?
Cosa regalare o farsi regalare se si è alla ricerca del meglio del meglio...

Idee Regalo Halloween
Idee Regalo Halloween
(Bari)
-

IDEE REGALO HALLOWEEN - Idee regalo per Halloween originali, curiose e spaventose: consigli e spunti per donare accessori per il travestimento e addobbi spaventosi per trasformare la casa in un piccolo angolo del brivido.
IDEE REGALO HALLOWEEN - Idee regalo per Halloween originali, curiose e...

Giocattoli Natale 2017: idee regalo
Giocattoli Natale 2017: idee regalo
(Bari)
-

IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Regali di Natale per bambini, sì, ma quali?
IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Regali di Natale per bambini, sì, ma quali?...

Regali artigianali fai da te
Regali artigianali fai da te
(Bari)
-

In tempi di crisi fare dei regali è sempre più difficile, specie a natale.
In tempi di crisi fare dei regali è sempre più difficile, specie a natale. Ecco...

Regali di Natale 2017: le prime Idee Regalo
Regali di Natale 2017: le prime Idee Regalo
(Bari)
-

Il Natale si avvicina e da sempre ci facciamo la classica domanda cosa regalare al nostro lui? Fare un regalo di Natale al nostro lui o a un collega, a un amico o addirittura ad un parente è un’impresa molto difficile se non conosciamo bene i gusti della
Il Natale si avvicina e da sempre ci facciamo la classica domanda cosa regalare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati