Punta del Este: luoghi da visitare

(Cagliari)ore 09:35:00 del 02/10/2018 - Categoria: , Luoghi da visitare

Punta del Este: luoghi da visitare

L'aereo è il mezzo più rapido per arrivare a Punta del Este da Buenos Aires.

 

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - Punta del Este è uno dei principali centri turistici dell’Uruguay che si stende sopra una penisola immersa nel mare, circondata dalle onde dell’Oceano Atlantico e dall’ampio estuario del Río de la Plata.

Si tratta di è una delle più importanti ed esclusive località balneari dell’America del Sud.

Ma cosa è possibile vedere e visitare a Punta del Este?

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - L’offerta è variegata, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Punta del Este vi consente di apprezzare

  • Spiagge: I principali punti di interesse di Punta del Este sono indubbiamente le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, come Playa Mansa, Playa Brava, Portezuelo, Solanas, Montoya, Manantiales, José Ignacio, La Barra e Chihuahua.

  • La Mano: Dalla siabbia della Playa Brava emerge una gigantesca mano di pietra, creata nel 1982e diventata uno dei simboli della città.

  • Puerto Nuestra Señora de la Candelaria: Il porto di Punta del Este è circondato da bar e ristoranti ed è il punto di partenza per l'Isola di Lobos (che ospita un'impressionante colonia di leoni marini) e Gorriti (luogo dall'incomparabile paesaggio naturale).

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - Come arrivare a Punta del Este

Aereo

L'aereo è il mezzo più rapido per arrivare a Punta del Este da Buenos Aires. Il viaggio dura meno di un'ora e il prezzo è di circa 100€. Con il nostro motore di ricerca potete prenotare il biglietto al miglior prezzo:

Barca e autobus

Un'opzione più lenta ma più interessante se si vuole visitare anche la capitale dell'Uruguay, è quella di raggiungere Montevideo con una barca di Buquebus e, una volta lì, prendere l'autobus per Punta del Este. Questo percorso dura più di 6 ore

 

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Arras: guida turistica
Arras: guida turistica
(Cagliari)
-

Campanile gotico risale invece di 1463. Completato a metà del XVI secolo, si svolge a fianco del municipio di stile Arras gotico. Distrutta in un bombardamento nel mese di ottobre 1914, sono stati entrambi ricostruiti in modo identico.
Città al più importante densità di monumenti di Francia, Arras avviene nel...

Posti da vedere Delft
Posti da vedere Delft
(Cagliari)
-

Per raggiungere la città di Delft, dovremo prima arrivare ad Amsterdam e per farlo potremo utilizzare l'aereo, il mezzo più rapido ed in alcuni casi anche il più economico.
  COSA VEDERE DELFT - In Olanda a pochi chilometri dalla capitale c'è la...

Luoghi da vedere Sifnos
Luoghi da vedere Sifnos
(Cagliari)
-

COSA VEDERE SIFNOS -I collegamenti tra Sifnos e Atene sono buoni e nella stagione estiva c’è sempre un collegamento quotidiano con il Pireo  grazie ai catamarani che collegano l’isola con il porto di Atene in circa tre ore.
  COSA VEDERE SIFNOS - Tra le isole delle Cicladi, Sifnos si distingue sia per...

Posti da vedere Tallinn
Posti da vedere Tallinn
(Cagliari)
-

Nella Old Town, in centro storico di Tallinn, si concentra la maggior parte di turisti che, affascinati dall’eleganza in stile un po’ retrò dei locali e della tranquillità che offrono ad esempio il Cigar Lounge e il Wine Bar, scelgono di trascorrere la se
  COSA VEDERE TALLINN - Sono in molti a credere che Tallinn – una città di...

La Valletta: cosa visitare
La Valletta: cosa visitare
(Cagliari)
-

Appena entrati alla Valletta, una delle prima attrazioni che s’incontra è il nuovo parlamento di Malta progettato da Renzo Piano che nel 2015 ha aperto le porte.
  COSA VEDERE LA VALLETTA - La Valletta, fiera capitale della Repubblica di...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati