Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!

(Genova)ore 10:25:00 del 19/05/2017 - Categoria: , Bufale

Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi a guardare programmi di merda. I migliori candidati al test sono stati individuati in una rosa che comprendeva persone cresciute negli stessi quartieri dei componenti della giuria popolare di Forum, parenti dei passanti intervistati sull’emergenza migranti da Quarto Grado e presunti figli illegittimi di Maradona.

L’esperimento consisteva nel rinchiudere i soggetti in una stanza buia, illuminata solo da un piccolo teleschermo che mandava in onda tutte le puntate de Il Segreto. Dopo 5 ore di visione continuativa i soggetti hanno iniziato a dare i primi segni di cedimento, ordinando della sambuca a camerieri immaginari. Dopo 6 ore alcuni di loro parlavano un fluente spagnolo convinti che fosse olandese. Dopo 7 alcuni hanno iniziato ad inneggiare a Matteo Salvini. Dopo 8 erano tutti Matteo Salvini. Dopo 9 ore i soggetti maschili hanno preso a masturbarsi alla visione della vecchia inferma, mentre i soggetti femminili a quella di tutto il resto degli attori. Dopo 10 ore la pelle dei più giovani ha visto la comparsa di strane chiazze a forma di Benedetta Parodi, mentre i più anziani hanno iniziato a canticchiare dei pezzi reggaeton. Alla 12esima ora tutti quanti hanno iniziato a gridare aiuto.

I ricercatori sono giunti alla conclusione che l’ultima reazione sia quella più vera e profonda, i soggetti si autoinfliggono la visione de ‘Il Segreto’ per attirare l’attenzione e lanciare una disperata richiesta d’aiuto, mentre tutti gli effetti collaterali mostrati nelle fasi precedenti sarebbero figli del conflitto interiore fra la ragione e il completo rincoglionimento. Per questo l’allarme è lanciato: se sorprendete un vostro caro a guardare ‘Il Segreto’, La vita in diretta o a leggere Di Più significa che ha bisogno di voi. Salvatelo, è lui che lo vuole.

http://www.lercio.it/psicologi-guardare-il-segreto-equivale-a-una-richiesta-di-aiuto/

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
(Genova)
-

Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di 19300 donne provenienti da America, Europa, Asia ed Oceania.
Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Genova)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Genova)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Genova)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Genova)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati