Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 18:24:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
The Evil Within 2, cosa sapere
The Evil Within 2, cosa sapere
(Torino)
-

Ma la bimba scompare e quel mondo rimasto senza il suo Nucleo inizia a collassare: nel caos generale, alcuni individui con forti tendenze psicopatiche trovano la strada spianata per distorcere il mondo e dare sfogo ai propri istinti omicidi.
Difficile parlare della trama di The Evil Within 2 senza anticipare qualcosa a...

Dragon's Dogma Dark Arisen, guida
Dragon's Dogma Dark Arisen, guida
(Torino)
-

Gettiamoci nella mischia e scopriamo cosa ha in serbo per noi questa edizione “remastered”.
Ci sono dei giochi che non meritano di cadere nel dimenticatoio. È anche alla...

Recensione anteprima Blade Runner 2049
Recensione anteprima Blade Runner 2049
(Torino)
-

Paradossalmente, ora che i proseliti sono milioni e milioni, vorrei parlarne solo io e zittire il frastuono delle voci, come un vero dittatore della cultura sci-fi.
Anche se può apparire ridondante ribadirlo, considerato lo spazio in cui sto...

Mushroom Wars 2, guida
Mushroom Wars 2, guida
(Torino)
-

Andando avanti con il gioco i livelli saranno più completi e complessi, potremmo infatti utilizzare un “champion” che ci aiuterà con le sue abilità particolari.
Mushroom Wars 2 è il seguito di un capitolo già ai suoi tempi molto...

Gran Turismo Sport, cosa conoscere
Gran Turismo Sport, cosa conoscere
(Torino)
-

Una volta avviata l'applicazione ci accoglie una serie di menù per la regolazione della qualità dell'immagine.
A poco più di una settimana dall'uscita ufficiale, GT Sport decide di concedersi...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati