Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 18:24:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Saint Seiya Cosmo Fantasy, guida
Saint Seiya Cosmo Fantasy, guida
(Torino)
-

La causa sta nella stabilità ed ottimizzazione del gioco, con problemi che si porta dietro fin dalla release giapponese e che non sono mai stati sistemati prima della release internazionale: chi ha già avuto modo di provare il gioco sa già di cosa stiamo
Disponibile da più di un anno in Giappone, Saint Seiya: Zodiac Brave arriva...

Doom VFR, guida
Doom VFR, guida
(Torino)
-

La storia di un FPS arena è spesso lontana da un filone narrativo di logica e sembra sempre un pretesto per scoprire nuove aree e giustificare lo sterminio di massa di numerosi avversari.
I demoni tornano ad infestare Marte e, nei panni del solito sconosciuto, saremo...

Kings and Heroes, guida passo passo
Kings and Heroes, guida passo passo
(Torino)
-

Gli sviluppatori hanno voluto dare importanza a queste due meccaniche, fondamentali per proseguire nell’avventura.
Kings and Heroes è un rpg misto a meccaniche da MMO online. Il gioco è...

The Games Awards 2017: tutti i vincitori
The Games Awards 2017: tutti i vincitori
(Torino)
-

Si sono chiusi poche ore fa i battenti dei The Games Awards 2017, uno dei più importanti eventi annuali in cui l’industria videoludica si guarda alle spalle e fa i conti con l’anno che sta per finire, mostrando con l’occasione anche qualche trailer dei pr
Si sono chiusi poche ore fa i battenti dei The Games Awards 2017, uno dei più...

MediEvil Remastered, guida
MediEvil Remastered, guida
(Torino)
-

Con buona probabilità, l’edizione rimasterizzata del primo MediEvil vedrà la luce nel 2018, anche se Sony diffonderà maggiori dettagli a riguardo prossimamente
In occasione del ventesimo compleanno del primo capitolo della serie, Sony...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati