Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 18:24:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Total War Warhammer II, cosa conoscere
Total War Warhammer II, cosa conoscere
(Torino)
-

Prima di tutto però è doveroso precisare i contorni del brand Total War, una serie di videogiochi di genere strategico ed ambientazione prevalentemente storica (tra i capitoli più famosi infatti Rome: Total War, Medieval: Total War, Shogun: Total War ecc…
Uno dei titoli più attesi tra quelli pubblicati da SEGA presenti qui sullo...

Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!
Pokemon Go: in arrivo finalmente le battaglie MewTwo!
(Torino)
-

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 
Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha...

David Attenborough's Atomic Ghost Fleet, recensione
David Attenborough's Atomic Ghost Fleet, recensione
(Torino)
-

La realtà virtuale è arrivata sul mercato proponendo una modalità unica di fruizione dei contenuti, promettendoci esperienze incredibili e mozzafiato.
La realtà virtuale è arrivata sul mercato proponendo una modalità unica di...

Miner Meltdown, cosa sapere
Miner Meltdown, cosa sapere
(Torino)
-

Il titolo realizzato dai Mighty Pebble Games Inc è un titolo multiplayer a squadre, dove appunto interpreteremo dei folli minatori alla ricerca di oro e con la voglia di essere il miglior gruppo che si sia mai avventurato sotto terra. 
Per riuscire a farsi notare nel vastissimo mercato indie, una buona tattica può...


(Torino)
-


Grand Theft Auto è un nome capace di generare una moltitudine di sensazioni. Da...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati