PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

(Latina)ore 14:31:00 del 15/05/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari. Sono queste le ultime notizie sulla PlayStation 5 riportate da Hideki Yasuda, analista della  Research Division di Ace Securities. Yasuda è una fonte ritenuta autorevole in Giappone, dove si occupa di analisi del mercato dell’elettronica con un particolare focus sul mondo del gaming.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - L’analista, inoltre, prevede che PS5 venderà molto bene sin da subito: 6 milioni di pezzi entro la fine del primo trimestre 2021, che arriveranno a 21 milioni di pezzi venduti entro il 31 marzo 2022. Secondo Yasuda, quindi, Sony PS5 non soffrirà più di tanto la concorrenza proveniente da Google Stadia o altre piattaforme di gaming online. Ricordiamo, a tal proposito, che Google ha deciso di presentare Stadia con lo slogan “Il futuro dei videogiochi non è una console” e, qualora a Mountain View abbiano ragione, Sony potrebbe fare parecchia fatica a replicare i dati di vendita delle sue precedenti console.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Cerny garantisce che la nuova Playstation sarà molto più veloce grazie ad un nuovo stoccaggio di memoria: potremo dire addio al ronzio del disco e accogliere a braccia aperte la memoria SSD. Cerny ha dimostrato la rapidità di PS5 avviando prima «Spider-Man» di Insomniac su una PS4 per cronometrare il tempo di caricamento dopo un viaggio veloce effettuato dall’eroe Marvel: il caricamento è durato 15 secondi. La stessa azione, su un dev-kit PS5 connesso a un’altra TV, è stata stupefacente: solo 0.8 secondi. Il comparto audio non sarà da meno, secondo Mark Cerny potremo sentirne la «presenza» immergendoci ancora di più nelle meraviglie che già offre la nuova console: verrà infatti ricreato un ambiente sonoro tridimensionale, che sarà pienamente godibile con l’utilizzo delle cuffie. Sarà inoltre garantita la retrocompatibilità con i giochi per PS4 e diverse nuove uscite verranno pubblicate per entrambe le console. Gli appassionati dovranno aspettare almeno un anno per mettere le proprie mani sul nuovo gioiello di casa Sony.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Satispay: come funziona l'app per pagare e passare soldi ad amici
Satispay: come funziona l'app per pagare e passare soldi ad amici
(Latina)
-

COME FUNZIONA SATISPAY - I metodi di pagamento sono cambiati radicalmente negli ultimi anni, grazie alla continua evoluzione tecnologica.
COME FUNZIONA SATISPAY - I metodi di pagamento sono cambiati radicalmente negli...

Man Of Medan: cosa sapere
Man Of Medan: cosa sapere
(Latina)
-

ANTEPRIMA MAN OF MEDAN - In Man of Medan prenderemo le parti di tutti gli attori coinvolti nella vicenda, come marionette ribelli nelle nostre mani.
  ANTEPRIMA MAN OF MEDAN - Il progetto venne annunciato ad agosto 2018 e da...

Terraria recensione per Switch
Terraria recensione per Switch
(Latina)
-

Poco tempo dopo il suo arrivo sul mercato, Re-Logic lancia Terraria, una versione particolarmente rimaneggiata di quella idea di libertà creativa, eliminando una dimensione e provando a bissarne il successo.
  RECENSIONE TERRARIA PER NINTENDO SWITCH - Quando Terraria si presentò per la...

Moons of Madness: cosa sapere
Moons of Madness: cosa sapere
(Latina)
-

Le sezioni di gioco effettive ci hanno mostrato un vero assaggio di cosa significhi calarsi in un’atmosfera malsana in cui non esistono punti di riferimento e dove un male inimmaginabile è pronto a manifestarsi in tutta la sua incalcolabile grandezza.
  ANTEPRIMA MOONS OF MADNESS - L’attinenza che collega Moons of Madness al...

The Surge 2: anteprima ufficiale
The Surge 2: anteprima ufficiale
(Latina)
-

L'obiettivo di Deck13 è infatti quello di rinnovare la serie dopo che pubblico e critica erano rimasti abbastanza indifferenti nel primo capitolo, cambiando così l'ambientazione che stavolta ci porterà a visitare luoghi più estesi in una struttura urbana
  ANTEPRIMA THE SURGE 2 - Dopo aver realizzato il primo the Surge, il team Deck...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati