Papa Francesco: si allo Ius Soli. PERCHE' NON PAGA IL VATICANO???

(Bologna)ore 09:16:00 del 27/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Papa Francesco: si allo Ius Soli. PERCHE' NON PAGA IL VATICANO???

Ne abbiamo le tasche piene di tutti questi buonismi !! Ognuno a casina sua a meno che tu dimostri, carte in mano di avere diritto !!

Ne abbiamo le tasche piene di tutti questi buonismi !! Ognuno a casina sua a meno che tu dimostri, carte in mano di avere diritto !! È inconcepibile africanizzare l'Italia per fare gli interessi dei soliti noti!!

Difatti è già così:chi nasce da italiani e' italiano.Chi nasce da Marocchini e' marocchino,indipendentemente dal luogo di nascita ovviamente.Perchè chi nasce da Marocchini dovrebbe essere italiano?
Comunque costui e' fuso e proteso ai diritti dei migranti;si e' istituita una nuova categoria:il migrante.E cioè un prepotente che pur non avendone diritto vuole portarsi in casa di altri di arbitrio.

E prendersene il welfare senza aver contribuito.Vergognosa la legge sui minori non accompagnati e non orfani;perchè vengono mandati dai loro genitori appositamente;andrebbero ricondotti alle loro ambasciate e ricongiunti ai lorto genitori. non parliamo poi dei falsi minorin che si spacciano per tali fino a più di 20 anni e vengono da paesi dove un cosiddetto minore maschio di 10 anni comanda le donne della sua famiglia:e' tutta una truffa e una fusione mentale da parte di piccoli personaggi che prima spariscono meglio è per tutti.

"La apolidia in cui talvolta vengono a trovarsi migranti e rifugiati può essere facilmente evitata attraverso una legislazione sulla cittadinanza conforme ai principi fondamentali del diritto internazionale. Lo status migratorio non dovrebbe limitare l'accesso all'assistenza sanitaria nazionale e ai sistemi pensionistici, come pure al trasferimento dei loro contributi nel caso di rimpatrio".

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
E' giusto ACCONTENTARCI di un lavoro che ODIAMO?
E' giusto ACCONTENTARCI di un lavoro che ODIAMO?
(Bologna)
-

Il nostro corpo non mente: ci dice la verità su ciò che proviamo davvero.
“No, non fa per me. Non c’entra niente con quello che vorrei dalla mia...


(Bologna)
-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...

La sinistra (IPOCRITA) si salva mettendo il PUPAZZO GRASSO COME ANTI RENZI
La sinistra (IPOCRITA) si salva mettendo il PUPAZZO GRASSO COME ANTI RENZI
(Bologna)
-

Sicché sarebbe Pietro Grasso, detto Piero, il formidabile anti-Renzi? O meglio l’anti-Renzusconi, l’eroe carismatico che si opporrà all’ennesimo inciucio che ci attende? Ma mi faccia il piacere, direbbe Totò.
Sicché sarebbe Pietro Grasso, detto Piero, il formidabile anti-Renzi? O meglio...

Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'
Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'
(Bologna)
-

Viviamo in un mondo di maschere nel quale è difficile dire quello che si pensa, c’è bisogno di tanto coraggio e spesso si viene etichettati come persone non-comuni, non conformi, fuori dalle regole.
Quello che dovrebbe essere un vantaggio, un pregio, ossia l’essere verità, dire...

Gerusalemme capitale: Italia contro gli USA? MA FATECI IL PIACERE!!!!!
Gerusalemme capitale: Italia contro gli USA? MA FATECI IL PIACERE!!!!!
(Bologna)
-

I rudimentali razzi di Hamas hanno prodotto poche decine di vittime dal 2000 ad oggi. I bombardamenti israeliani ne hanno provocate diverse centinaia, senza contare feriti e profughi
L'odio islamico per gli ebrei è nato proprio per l'imposizione, da parte...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati