Oppo Find X arriva in Italia: ecco i dettagli!

(Torino)ore 12:33:00 del 14/09/2018 - Categoria: , Tecnologia

Oppo Find X arriva in Italia: ecco i dettagli!

Lo smartphone boarderless con una tecnologia innovativa è disponibile anche nel mercato italiano: vediamone prezzi e caratteristiche tecniche

Oppo ha ufficialmente presentato il suo modello di punta sul mercato italiano: OPPO Find X. E' basato su un display AMOLED di 6,4" con un rapporto schermo superficie del 93,8%; questo pannello utilizza la tecnologia COP (Chip On Plastic) che, a detta di Oppo, offre un esperienza visiva senza precedenti.

 Oppo Find X ha un’innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo interno alcuni sensori e la fotocamera quando non è attiva. Non appena si abbia bisogno di utilizzare la fotocamere (scattare una fotografia o più semplicemente sbloccare lo smatphone con il volto) la parte superiore dello smartphone si alza. Questa tecnologia dovrebbe consumare solo l'1% di batteria e dovrebbe resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura.

Il comparto fotografico prevede una fotocamera frontale da 25 MP e due fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano un sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale. Tutto ciò, unito ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali, permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator.

L'azienda cinese promette che questo meccanismo di sblocco è 20 volte più sicuro del sistema di riconoscimento dell’impronta digitale.

In Italia arriverà la versione con 3.400 mAh di batteria: è composta da due celle di 1700 mAh che tramite alla tecnologia SuperVOOC Flash Charging, introdotta dall’azienda, permette al telefono di ricaricarsi completamente dallo 0% al 100% in 35 minuti.

Sotto la scocca troviamo il processore top di gamma di Snapdragon (845), 8GB di RAM e 256GB di storage non espandibile.

Oppo Find X è disponibile dal 7 settembre in due colorazioni (Bordeaux Red e Glacier Blue) a un prezzo di 999€: potremo trovarlo in alcuni negozi della catena Mediaworld e sul sito ufficialewww.mediaworld.it. 

Tutti coloro che acquisteranno Oppo Find X beneficeranno anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore durante il primo anno e un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge.

QUI

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Torino)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Torino)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
(Torino)
-

La società taiwanese a Berlino festeggia il trentennale con nuove gamme pensate per i professionisti di grafica e multimedia, ma non dimentica telefoni e indossabili
ASUS ROG PHONE 2 - Dopo aver debuttato in terra cinese, arriva in Europa l’Asus...

Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
(Torino)
-

BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica per il ritorno a scuola: un buono di 5 euro per acquistare libri scolastici per elementari, medie e superiori e arrivare pronti all’anno scolastico 2019/2020.
BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Torino)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati