Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

(Nuoro)ore 14:05:00 del 05/04/2018 - Categoria: , Tecnologia

Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro. HUAWEI P20 Pro ha la prima tripla fotocamera Leica al mondo ed entrambi i dispositivi includono un ulteriore passo avanti per quel che riguarda l’intelligenza artificiale. Così la nuova esperienza fotografica promette di essere ancora più intelligente.

«La Serie P ispira la creatività e accende la passione per la fotografia in tutto il mondo», ha dichiarato Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group. «Con la sua rivoluzionaria fotocamera a triplo obiettivo (solo su HUAWEI P20 Pro, ndr), l’avanzata intelligenza artificiale e gli incredibili nuovi colori, la nuova serie HUAWEI P20 è progettata per riflettere bellezza e luce. Come nessun altro smartphone, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro consentono ai consumatori più dinamici di catturare e condividere lo splendore del mondo che li circonda». Le caratteristiche principali della serie HUAWEI P20 includono un avanzato sistema di telecamere per catturare più luce e più dettagli. Inoltre, HUAWEI P20 Pro ha la fotocamera Leica con il più alto numero di pixel in uno smartphone: addirittura 40MP.

Nuova anche la doppia fotocamera Leica su HUAWEI P20.

Per quel che riguarda l’estetica, i P20 hanno un design ispirato alla luce con nuovi colori, quattro, e finiture che riflettono e rifrangono la luce. La serie P20 introduce sul display il notch, simile (ma più piccolo) a quello visto su iPhone X.

Prestazioni

Il cervello dei nuovi smartphone è un Kirin 970 con un’unità NPU dedicata e EMUI 8.1 basata su Android 8.1 per un’esperienza utente più fluida e l’intelligenza artificiale.

Oltre a HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, Huawei ha presentato anche il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS di terza generazione. Continuando la sua collaborazione con il marchio tedesco, lo smartphone di lusso presenta il linguaggio stilistico di Porsche Design e la tecnologia di Huawei.

Da: QUI

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
Riconoscere call center dal prefisso? Ecco come
Riconoscere call center dal prefisso? Ecco come
(Nuoro)
-

L’Autorità Garante per le Comunicazioni mette a disposizione degli utenti un nuovo strumento per riconoscere call center e servizi di telemarketing.
L’Autorità Garante per le Comunicazioni mette a disposizione degli utenti...

Vocali Whatsapp: sei un maleducato anche tu?
Vocali Whatsapp: sei un maleducato anche tu?
(Nuoro)
-

Erano praticamente estinti; un residuo del passato associato alle segreterie telefoniche.
Erano praticamente estinti; un residuo del passato associato alle segreterie...

Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
(Nuoro)
-

Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della partenza del 5G, pubblichiamo volentieri questa importante iniziativa italiana.
Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della...

Ecco gli smartphone Oppo: prezzi bassi e prestazioni super!
Ecco gli smartphone Oppo: prezzi bassi e prestazioni super!
(Nuoro)
-

Alta tecnologia a prezzi accessibili: il colosso cinese, finora poco noto, punta sull'Italia.
Non avete mai sentito parlare di Oppo? È possibile, visto che fino ad oggi il...

Apple Watch 4: come funziona
Apple Watch 4: come funziona
(Nuoro)
-

Un mese intero con l’Apple Watch 4 al polso, giorno e notte, in palestra come a cena, alla scrivania mentre scrivevo o sul divano mentre perdo un’ora per scegliere un film dalla gallery (capita anche a voi?).
Ora parliamo di un device da polso con un display più grande (40 o 44...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati