Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

(Nuoro)ore 14:05:00 del 05/04/2018 - Categoria: , Tecnologia

Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro. HUAWEI P20 Pro ha la prima tripla fotocamera Leica al mondo ed entrambi i dispositivi includono un ulteriore passo avanti per quel che riguarda l’intelligenza artificiale. Così la nuova esperienza fotografica promette di essere ancora più intelligente.

«La Serie P ispira la creatività e accende la passione per la fotografia in tutto il mondo», ha dichiarato Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group. «Con la sua rivoluzionaria fotocamera a triplo obiettivo (solo su HUAWEI P20 Pro, ndr), l’avanzata intelligenza artificiale e gli incredibili nuovi colori, la nuova serie HUAWEI P20 è progettata per riflettere bellezza e luce. Come nessun altro smartphone, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro consentono ai consumatori più dinamici di catturare e condividere lo splendore del mondo che li circonda». Le caratteristiche principali della serie HUAWEI P20 includono un avanzato sistema di telecamere per catturare più luce e più dettagli. Inoltre, HUAWEI P20 Pro ha la fotocamera Leica con il più alto numero di pixel in uno smartphone: addirittura 40MP.

Nuova anche la doppia fotocamera Leica su HUAWEI P20.

Per quel che riguarda l’estetica, i P20 hanno un design ispirato alla luce con nuovi colori, quattro, e finiture che riflettono e rifrangono la luce. La serie P20 introduce sul display il notch, simile (ma più piccolo) a quello visto su iPhone X.

Prestazioni

Il cervello dei nuovi smartphone è un Kirin 970 con un’unità NPU dedicata e EMUI 8.1 basata su Android 8.1 per un’esperienza utente più fluida e l’intelligenza artificiale.

Oltre a HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, Huawei ha presentato anche il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS di terza generazione. Continuando la sua collaborazione con il marchio tedesco, lo smartphone di lusso presenta il linguaggio stilistico di Porsche Design e la tecnologia di Huawei.

Da: QUI

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
(Nuoro)
-

La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma anche dai pirati che cercano un modo per arrivare ai dati conservati su computer e server
La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma...

Ecco il primo biglietto per la LUNA!
Ecco il primo biglietto per la LUNA!
(Nuoro)
-

I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale, diventerà mai realtà?
I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale,...

Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
(Nuoro)
-

La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire in queste tecnologie per la competitività di un Paese
La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire...

Call Me Out: l'app per mettere giu' il telefono al volante utilizzando il senso di colpa!
Call Me Out: l'app per mettere giu' il telefono al volante utilizzando il senso di colpa!
(Nuoro)
-

Puntare sul senso di colpa per spingere gli automobilisti a essere più attendi e a non correre rischi quando sono su strada
Puntare sul senso di colpa per spingere gli automobilisti a essere più attendi e...

Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
(Nuoro)
-

Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo iPhone, nato 11 anni fa, aveva uno schermo da 3,5 pollici.
Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati