Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

(Bologna)ore 13:28:00 del 25/06/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ? Per il momento la società non ha fatto nessuna dichiarazione

La Fifa avrebbe aperto un procedimento contro la Juventus per il milionario passaggio di Paul Pogba al Manchester United dell'estate 2016, che ha mosso oltre 100 milioni di euro. In seguito alle rivelazioni di Football Leaks relative a tutte le commissioni intascate dal procuratore Mino Raiola per l'operazione, sembrava che il club bianconero potesse cavarsela soltanto con una multa salata, invece ora sembrerebbero esserci sviluppi.

INDAGINE - Come hanno riportato infatti sia il sito di Espn che gli inglesi del Mirror, un portavoce della Fifa ha confermato che mentre il Manchester United è stato assolto, dalle osservazioni fatte dalla massima organizzazione del calcio sarebbe invece scaturita una nuova indagine che riguarda la Juventus e l'agente del calciatore francese, ultimamente nell'occhio del ciclone per il caso Donnarumma. La camera di indagine della FIFA aveva chiesto già a maggio la documentazione relativa al trasferimento per una possibile violazione delle regole sulle Thirdy Party Ownership.

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Manager svela il marcio negli alimenti!
Manager svela il marcio negli alimenti!
(Bologna)
-

Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali multinazionali del cibo svela il marcio nascosto nei prodotti del supermercato.
Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali...

Rc auto: un lusso per gli italiani, soprattutto al Sud
Rc auto: un lusso per gli italiani, soprattutto al Sud
(Bologna)
-

Le Rc auto dei neopatentati sono ormai un vero e proprio lusso, in particolare al Sud, ove possono toccare i 6700 euro, come dimostrano i dati forniti dall'osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva
Le Rc auto dei neopatentati sono ormai un vero e proprio lusso, in particolare...

Ma gli italiani che votano a fare?
Ma gli italiani che votano a fare?
(Bologna)
-

Bankitalia: “Non smontate la Fornero”. Salvini secco: “Non ci ferma nessuno”
In principio fu il Fondo Monetario Internazionale, che sempre attento a mettere...

Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
(Bologna)
-

«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che abbiamo oggi» (Sir Mervyn King, ex governatore della Banca d’Inghilterra).
«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che...

Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
(Bologna)
-

Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A che scopo?Diffonderli tra la popolazione per poi vendere farmaci e vaccini per il “bene” delle case farmaceutiche che lucrano sulla salute degli esseri umani.
Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati