Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?

(Milano)ore 07:05:00 del 23/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. 
Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.

Esistono alcune cose chiamate "tradizioni" che sono radicate nella storia di una cultura. Alcune sono positive, altre negative. Ma quelle negative non lo sono certo perché non coprono tutte le possibilità di una società diversa da quella originaria. Lo sono piuttosto perché promuovono il pregiudizio, o sono lesive dell'integrità o della dignità dell'individuo, o comportano inutili sofferenze per gli animali (penso ai sacrifici di animali in certe parti del mondo).
Se al contrario promuovono, come nel caso del presepe, valori di pace e fratellanza o anche solo un senso "sano" di comunità, andrebbero custodite e coltivate.

Se vogliamo veramente una società dove convivano diversità complesse in modo costruttivo e pacifico, l'ultima cosa da fare è appiattire ogni identità in un "politically correct" paradossale e infantile.

Niente bigliettini colorati, regalini fatti a mano o filastrocche da imparare a memoria per la Festa del Papà per i bambini di un asilo comunale di Milano che ha annullato tutte le iniziative relative ai festeggiamenti di San Giuseppe (19 marzo). La decisione è stata presa dalle educatrici dell’istituto scolastico di via Toce, nel quartiere Isola, per non discriminare due bimbi dell’asilo che hanno due mamme. Al posto dei lavoretti è stata organizzata una programmazione didattica con attività dedicate alle diverse etnie. E un gruppo di genitori ha fatto sapere di aver chiesto un incontro con la direzione per chiedere di “rivedere la decisione”.

Roba da matti,di questo passo saremo obbligati a vivere chiusi in casa per evitare di offendere il prepotente di turno.
Divieto di crocifissi e di presepe,adesso divieto di babbo poi sarà il divieto di mamma poi sarà il divieto di dire viva l'Italia sennò i turisti si offendono.
E poi ?
Saremo obbligati a rendere totalmente asettica la società sennò c'è qualcuno che si offende e saremo costretti tutti a vestirci di grigio perchè chi dice verde magari offende chi dice giallo ?
Eccheppalle.
La Carta dei diritti dell'uomo del 48 sancisce il diritto di chiunque di manifestare se stessi in pubblico,come unico limite la legge,tutti questi recenti divieti sono un palese spregio di questo diritto fondamentale

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?
Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?
(Milano)
-

Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice delle operazioni, siamo “costretti a firmare” una serie pressoché infinita di documenti pieni di clausole scritte con caratteri in miniatura?
Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice...

Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA
Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA
(Milano)
-

Straordinari obbligatori, perdita dei benefici di anzianità di servizio, mai un riposo nei giorni festivi e stipendi ridotti. Le testimonianze dei lavoratori dell'azienda di arredament
I primi che hanno fatto concessioni alla grande distribuzione sono stati proprio...

MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO
MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO
(Milano)
-

L’ MBST un metodo non invasivo. Una tecnologia inventata dai tedeschi ed è esistente da ben 15 anni! Ma allora, PERCHE’ NESSUNO NE HA MAI SENTITO PARLARE!?!? Semplice! Scomoda gli interessi di troppe persone….
Quando un’ innovazione può portare beneficio alle persone ma scomoda il sistema...

Vi telefonano ad ogni ora del giorno? ECCO COME DIFENDERSI
Vi telefonano ad ogni ora del giorno? ECCO COME DIFENDERSI
(Milano)
-

Decine di telefonate, offerte, proposte, numeri. “Signora così va a pagare di meno”. “Ah non può, quando la posso ricontattare?”
Decine di telefonate, offerte, proposte, numeri. “Signora così va a pagare di...

USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
(Milano)
-

La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo i frutti sperati, ovvero trasformare la schiavitù del lavoro in servilismo volontario, che è alla lunga ben peggiore e sopratutto umiliante.
La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati