Messi a letto? Peggio di un cadavere!

(Trento)ore 18:01:00 del 05/08/2016 - Categoria: Calcio, Gossip

Messi a letto? Peggio di un cadavere!

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e

MESSI A LETTO? 'PEGGIO DI UN CADAVERE' - UNA BOMBASTICA MODELLA ARGENTINA RACCONTA IL SESSO CON LA STAR DEL BARCELLONA - 'MI HA MANDATO A CHIAMARE DA UNO DEI SUOI BODYGUARD. DUE ORE DOPO ERAVAMO A LETTO. GLI HO DETTO CHE ERA UN BUONO A NULLA' 

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e che, amara delusione, a letto era una frana.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Durante un programma televisivo peruviano, Xoana, ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità. Alla risposta affermativa a “Sei andata a letto con Messi?”, il poligrafo ha confermato. “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”. 

Rispetto all’incontro, racconta: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la bionda i due si trovavano a una festa quando Messi le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi stavano a letto insieme.

“Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”.

“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Gazzetta: Higuain 15 mesi dopo...chi ha fatto l'affare?
Gazzetta: Higuain 15 mesi dopo...chi ha fatto l'affare?
(Trento)
-

Se oggi tornasse sulla terra il famoso alieno che sa tutto di pallone, direbbe “Qualcuno ha sbagliato qualcosa”.
Se oggi tornasse sulla terra il famoso alieno che sa tutto di pallone, direbbe...

Addio Biscardi: un uomo, mille battaglie, con mille lati oscuri
Addio Biscardi: un uomo, mille battaglie, con mille lati oscuri
(Trento)
-

Oggi, in piena tempesta Var, non possiamo non ricordare la battaglia politica che da sempre ha condotto Aldo Biscardi, quella per la moviola in campo.
Oggi, in piena tempesta Var, non possiamo non ricordare la battaglia politica...

Ludovica Pagani: la nuova Leotta del calcio fa impazzire i social! LE FOTO
Ludovica Pagani: la nuova Leotta del calcio fa impazzire i social! LE FOTO
(Trento)
-

Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo. Vive con una famiglia straordinariamente unica dove perde la pazienza dieci volte su sette ma che comunque considera il suo nido, il suo rifugio
Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo. Vive con una famiglia...

Cecilia Rodriguez Hot: dopo la doccia...LA SAUNA! FOTO
Cecilia Rodriguez Hot: dopo la doccia...LA SAUNA! FOTO
(Trento)
-

CECILIA RODRIGUEZ HOT - Cecilia Rodriguez ha già mostrato fin troppo di sé al Grande Fratello Vip, con una doccia vietata ai minori .
CECILIA RODRIGUEZ HOT - Cecilia Rodriguez ha già mostrato fin troppo di sé al...

Antonella Mosetti e figlia: CURVE IN MOSTRA! FOTO
Antonella Mosetti e figlia: CURVE IN MOSTRA! FOTO
(Trento)
-

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli tornano in tv… in coppia. E appaiono entrambe sempre più irriconoscibili. Anche se i fan lodano e imbrodano la sensualità di mamma e figlia. Che giocano a fare le sexy vamp…
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli tornano in tv… in coppia. E appaiono...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati