Merkel: Europa impaurita per la situazione greca!

LECCO ore 10:09:00 del 08/02/2015 - Categoria: Economia, Politica

Merkel: Europa impaurita per la situazione greca!

Merkel: Europa impaurita per la situazione greca! | Analisi politica del blog informazione Italiano Sveglia

Nonostante il popolo ellenico si sia recato alle urne in massa non per votare i soliti volti, ma per votare ESTREMA SINISTRA ED ESTREMA DESTRA, l’Europa fa di tutto per screditarli. Un’alleanza storica, un’unione del popolo greco per uscire da questa crisi (e dall’Euro)

Certo è, che quando il gioco si fa duro…INIZIANO I RICATTI! E’ quello che la BCE assieme all’ Europa impaurita stanno facendo nei confronti della Grecia.Si mostrano pieni di se e duri nelle loro finte “buone intenzioni”, in realtà hanno solo il timore che questa scelta Greca possa essere il passo d’ inizio ad una fase Anti-Europeista. Dunque, poveri di ogni argomentazione possibile, la loro unica via di fuga, altro non è che IL RICATTO! E se più di un paese rifiutasse la sua dittatura? Come si comporterebbero se restasse a lottare sola contro tutti?Il problema è che molti dormono un sonno profondo (Italia) che non permette loro di svegliarsi da questo incubo il quale sta affossando intere famiglie, distruggendo migliaia di imprese!!

All’indoMani della doccia gelata della Bce, la quale ha deciso di sospendere per le banche greche la possibilità di ottenere finanziamenti in cambio di titoli, Atene non le ha certo mandate a dire e tira dritta per la sua strada: “Noi non ricattiamo nessuno e non ci faremo ricattare“. Questo accade mentre il ministero delle Finanze assicura che l’esecutivo “resta deciso nell’obiettivo del suo programma di salvezza nazionale approvato dal voto del popolo greco”.

Cosa ne pensi della situazione greca? ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 ALLA QUESTIONE GRECA

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
COPYRIGHT su banconota dell'Euro: perche'? PERCHE' E' PRIVATA! VIDEO
COPYRIGHT su banconota dell'Euro: perche'? PERCHE' E' PRIVATA! VIDEO

-

L’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata!
L’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata...

Di Maio: 'faremo DEBITO per ABBASSARE LE TASSE'
Di Maio: 'faremo DEBITO per ABBASSARE LE TASSE'

-

Anche dalla Cina, dove si trova per una missione economica, il ministro Luigi Di Maio tiene alta la guardia sulla manovra in gestazione.
Anche dalla Cina, dove si trova per una missione economica, il ministro Luigi Di...

Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI

-

E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Ponzano Romano, Enzo De Santis.
E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha...

Ecco chi e' il finanziere che vuole RESUSCITARE Matteo Renzi
Ecco chi e' il finanziere che vuole RESUSCITARE Matteo Renzi

-

Davide Serra ha fondato un nuovo think tank: l’Algebris Policy & Research Forum. Il nome si inspira chiaramente alla sua società di gestione di risparmio (Algebris).
Davide Serra ha fondato un nuovo think tank: l’Algebris Policy & Research...

Cosi' scappa il futuro del MERIDIONE, che si svuota in silenzio
Cosi' scappa il futuro del MERIDIONE, che si svuota in silenzio

-

E chi glielo dice adesso a Salvini? Chi gli dice, mentre attende operoso al respingimento dei neri d’Africa, i nuovi invasori, che negli ultimi sedici anni circa un milione e ottocentomila italiani sono fuggiti dalle proprie case per cercare un lavoro e u
E chi glielo dice adesso a Salvini? Chi gli dice, mentre attende operoso al...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati