Massaggio tantrico: tutti i benefici spirituali e...sessuali!

(Milano)ore 12:48:00 del 07/03/2019 - Categoria: , Salute, Sesso

Massaggio tantrico: tutti i benefici spirituali e...sessuali!

Massaggio tantrico, perché una coppia dovrebbe dedicarsi a questa tecnica?

BENEFICI MASSAGGIO TANTRICO - Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superioreEsperti massaggiatori tantra o amanti che studiano l'arte, utilizzano specifici tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia positiva. Scegliete un terapeuta professionista per insegnare al vostro partner il modo corretto per eseguire il massaggio Tantra, in modo da provare pienamente i benefici di questa antica arte di guarigione. Nei passi a seguire saranno illustrati dettagliatamente i benefici terapeutici del massaggio Tantra.

BENEFICI MASSAGGIO TANTRICO - L'eccitazione sessuale è un importante impatto emotivo del massaggio Tantra. Dare e ricevere massaggi Tantra è un'esperienza molto intima. Come altre forme di massaggio, può essere molto rilassante e può anche alleviare il dolore fisico, la paura emotiva e il senso di colpa; oltretutto, intrinseca la spiritualità sensuale e la gente può risvegliare parti di sé che sono rimaste represse o "addormentate". Oggi questo tipo di massaggio è notevolmente migliorato grazie all'impiego di nuove tecniche di respirazione; queste tecniche, chiamate "pranayama", consentono al destinatario di muoversi attivamente, migliorando l'auto-disciplina e l'autocontrollo in un eventuale stato di eccitazione imprevista.

BENEFICI MASSAGGIO TANTRICO - Gli effetti benefici del massaggio tantrico

La stimolazione prodotta dal massaggio tantrico aiuta il cervello a pensare in maniera positiva, agendo sulla fiducia e sull’autostima.

Questo tipo di massaggio apporta notevoli benefici per la salute perché stimola la circolazione di tutti i liquidi che scorrono all’interno del nostro organismo, agevolando la circolazione sanguigna e quella linfatica.  

Allevia dolori fisici derivanti da tensioni muscolari e organiche, tonifica la pelle e da vitalità al nostro corpo.

Come si pratica il massaggio tantrico 

Il massaggio tantrico ha tre fasi che vengono liberate progressivamente.

Inizialmente vengono liberati tutti i canali del corpo per far scorrere bene l’energia: vengono dunque massaggiate le braccia, le gambe, la schiena, per poi passare al petto, la pancia e, in alcune tecniche, le parti intime.

Durante il massaggio, bisogna vivere l’attimo presente senza distrazioni, concentrandosi sul respiro, tutta la mano deve essere a contatto con il corpo del partner, i movimenti devono essere fluidi, continui e delicati, le mani devono scorrere sulla pelle seguendo le curve del corpo e il respiro deve essere profondo e rilassato.

L’ambiente per il massaggio tantrico

La pratica vuole un ambiente caldo ed accogliente.

Bisogna far distendere il partner su una superficie morbida, con un sottofondo di musica rilassante. La luce deve esser preferibilmente naturale, come una candela ad esempio, e svolgere il tutto in un luogo che trasmetta la sensazione di accoglienza.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Dipendenza da WhatsApp: proviamo ad abbracciarci di piu'!
Dipendenza da WhatsApp: proviamo ad abbracciarci di piu'!
(Milano)
-

COME CURARE LA DIPENDENZA DA WHATSAPP - WhatsApp, e in generale il mondo di Internet, hanno rivoluzionato le relazioni interpersonali permettendo di raggiungere virtualmente anche persone molto lontane.
COME CURARE LA DIPENDENZA DA WHATSAPP - WhatsApp, e in generale il mondo di...

Burnout, il collasso fisico e mentale da lavoro e' ormai realta'
Burnout, il collasso fisico e mentale da lavoro e' ormai realta'
(Milano)
-

Non è più solo un “collasso fisico o mentale causato da troppo lavoro,” ma uno stile di vita che affligge la nostra generazione.
STRESS FISICO E MENTALE DA LAVORO, BURNOUT - Quando il burnout è un segnale e...

Farmaci, gli italiani invecchiano male: aumentano le spese per i cittadini
Farmaci, gli italiani invecchiano male: aumentano le spese per i cittadini
(Milano)
-

SPESA PER FARMACI DEGLI ITALIANI - In media vengono spesi circa 482 euro per ogni cittadino, 24 milioni in meno rispetto al 2017.
SPESA PER FARMACI DEGLI ITALIANI - In media vengono spesi circa 482 euro per...

Dieta per Glicemia alta: i migliori e i peggiori cibi
Dieta per Glicemia alta: i migliori e i peggiori cibi
(Milano)
-

DIETA PER GLICEMIA ALTA - Il termine glicemia identifica la concentrazione di glucosio nel sangue.
DIETA PER GLICEMIA ALTA - Il termine glicemia identifica la concentrazione di...

Dieta con frutta acqua e verdure per dimagrire velocemente
Dieta con frutta acqua e verdure per dimagrire velocemente
(Milano)
-

DIETA CON ACQUA, FRUTTA E VERDURE PER DIMAGRIRE - Quando ci si mette a dieta si è sempre in dubbio su cosa si può mangiare e cosa, invece, è meglio evitare per non incorrere in inutili sacrifici che non vengono ricompensati dall’ago della bilancia.
DIETA CON ACQUA, FRUTTA E VERDURE PER DIMAGRIRE - Quando ci si mette a dieta si...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati