Lo sfigato DEL SECOLO: CORNUTO, DEPREDATO E MAZZIATO! LEGGI

(Vicenza)ore 14:18:00 del 07/11/2017 - Categoria: , Cronaca, Curiosità

Lo sfigato DEL SECOLO: CORNUTO, DEPREDATO E MAZZIATO! LEGGI

Uno lavora tutta la vita e si fa un culo così, esce quando c' è ancora buio e torna quando è gia buio, fa sacrifici e rinunce per coccolare e viziare la moglie cui - ovviamente - non va mai bene niente, non si fa da chissà quanto tempo una sana birra con

CORNUTO, DEPREDATO E MAZZIATO - UN ARTIGIANO DI VICENZA TORNA DAL LAVORO E TROVA LA CASA SVALIGIATA DAI LADRI. POI VA DAL VICINO PER CHIEDERGLI AIUTO E LO BECCA A LETTO CON LA MOGLIE. PIU’ SFIGATO DI COSI’…

Uno lavora tutta la vita e si fa un culo così, esce quando c' è ancora buio e torna quando è gia buio, fa sacrifici e rinunce per coccolare e viziare la moglie cui - ovviamente - non va mai bene niente, non si fa da chissà quanto tempo una sana birra con gli amici e sta attento a non spendere un euro di troppo perché «dobbiamo risparmiare per la vacanza, ricordalo tesoro». Uno passa una vita da incubo di questo genere e poi scopre che il peggio deve ancora arrivare. E lo fa nel peggiore dei modi, senza nemmeno un preavviso.

Sì, insomma, un giorno uno torna a casa prima del solito, apre la porta e trova l' inferno. Tutto sottosopra, intimità violata, caos.

La villetta - costruita dopo tanti anni e sforzi - è stata rivoltata dai ladri, che sono entrati forzando la finestra del primo piano, sono passati da due tettoie vicine e sono riusciti ad arrivare alla cassaforte. Che - quei bastardi - hanno portato via dopo averla staccata dal muro con un flessibile. Non solo. Poi sono spariti tutti i gioielli di famiglia e, con loro, sette fucili da caccia custoditi in un armadio blindato, sventrato pure lui. Un dramma ed è esattamente quanto successo poco tempo fa a un artigiano di Vicenza di 54 anni. Il quale, passati i primi attimi di smarrimento, si è subito esibito in un lungo monologo di imprecazioni a sfinimento, pur non immaginando che qualche simpatico epiteto di scorta sarebbe stato meglio tenerlo per dopo. Proprio così.

Perché passate la sorpresa e la rabbia, l' uomo - affranto e anche un po' in colpa per aver perso i gioielli della moglie, ma anche sicuro di essere un detective mancato - ha optato per un' indagine immediata. E ha deciso di interrogare il vicino, che un vicino sa sempre tutto e ha sempre visto o sentito qualcosa di interessante. Toc toc, toc toc, «Scusi, posso entrare? Non è che ha...».

Silenzio, un silenzio di imbarazzo e sorpresa a quel punto ha anticipato il finimondo perché la scena che il poveraccio si è trovato di fronte è l' immagine del disfacimento e di una vita che si sgretola in un amen. Sì, avete intuito bene: la moglie - quella rompiscatole cui non va mai bene niente e che ti dice di risparmiare per le vacanze - a letto con il vicino - quello che sente, vede e a questo punto tocca pure tutto - e proprio mentre i ladri - quelli bastardi con il flessibile - ti stavano svuotando la casa. Il resto è facilmente immaginabile e solo l' arrivo della polizia per il sopralluogo del furto ha evitato che la lite fra i due uomini degenerasse

Dago

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
(Vicenza)
-

Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che vivessimo nel peggiore dei mondi possibili e che la felicità fosse solo un’illusione.
Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che...

7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
(Vicenza)
-

Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a leggere o scrivere.
Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a...

Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
(Vicenza)
-

Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge sul copyright.
Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge...

Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
(Vicenza)
-

Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex...

Non e' vita lavorare ogni domenica, commessa si licenzia dopo 20 anni
Non e' vita lavorare ogni domenica, commessa si licenzia dopo 20 anni
(Vicenza)
-

La leader del movimento “Domenica no grazie, Tiziana D’Andrea, racconta delle telefonate che riceve dalle ex colleghe che denunciano condizioni di lavoro inaccettabili
“Lavorare tutte le domeniche mi ha stravolto la vita. Dopo 20 anni di lavoro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati