La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA

(Milano)ore 14:25:00 del 10/12/2018 - Categoria: , Sesso

La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA

La cantante, che ha da poco ricucito il rapporto con Gigi D’Alessio, rivela alle Iene il suo segreto per la felicità

«Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana». Anna Tatangelo svela la sua ricetta per la felicità in una simpatica intervista doppia insieme al rapper Achille Lauro, realizzata dalle Iene. La cantante, che ha da poco ricucito il rapporto con Gigi D’Alessio, si è lasciata andare a qualche indiscrezione sulla sua vita sessuale: «La prima volta? In macchina, in un parcheggio. Avevo detto a mia mamma che dormivo da una mia amica».

«Se c’è qualcosa che mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Lasciamo stare, andiamo avanti», si è messa a ridere Anna. «Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra. Avances da altre donne? Sì, ma non ci sono mai stata, sono una tradizionalista». La cantautrice, che a gennaio compirà 32 anni, ha affrontato poi il tema caldo delle molestie: «A me è capitato soltanto una volta e l’ho mandato a cag… Quando succede, consiglio di denunciare».

La discussione si è poi spostata sull’argomento matrimonio: secondo alcune voci di gossip, la coppia Tatangelo-D’Alessio starebbero pensando di convolare a nozze, ma lei per adesso smentisce: «Quando ci sono i figli e il sentimento, il matrimonio non è una priorità». L’importante, infatti, era passare la bufera dello scorso inverno: «Non c’erano terzi», ci ha raccontato Anna. «Litigavamo spesso, andavamo a letto senza più dirci una parola».

Ma anche durante la tempesta, Anna non aveva mai chiuso del tutto la porta a Gigi: «È stato e sarà sempre la persona più importante della mia vita», aveva dichiarato. «Sono sempre stata dalla parte della famiglia e dell’amore, anche a costo di mettermi contro il mondo». 
 Adesso è tornato il sereno sulla famiglia, e anche sull’amore. Almeno tre volte a settimana.

Da: QUI

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Milano)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Milano)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
(Milano)
-

TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena entrata per la gioia di tutti: sole, caldo, ferie, giornate che si allungano ma attenzione alle corna.
TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Milano)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Milano)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati