CHIETI ore 08:09:00 del 15/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale
Una ragazza di venti anni è stata vittima di una brutta aggressione: uno sconosciuto l'ha picchiata e le ha sottratto i leggins
C'è chi pensa che almeno in casa propria si possa stare tranquilli, lontano da ogni tipo di pericolo. Invece, non sempre è così. Bisogna fare attenzione a tutto, il pericolo è sempre dietro l'angolo e in agguato. In giro c'è gente pericolosa e violenta in grado di farci del male in qualunque momento.
Ecco perché non sono mai troppe le raccomandazioni che un genitore fa ai propri figli. Ogni giorno se ne sentono di tutti i colori e, per quanto si possa essere prudenti ed attenti, c'è comunque da sperare di non fare mai brutti ed inaspettati Incontri.
Ha vissuto un vero e proprio incubo una ragazza di soli 20 anni a Chieti che è stata aggredita nei pressi della sua abitazione da uno sconosciuto che l'ha picchiata e le ha portato via i leggins. Le urla della giovane sono state avvertite dal padre che si è precipitato da sua figlia e l'ha messa in salvo. La giovane se la caverà con 15 giorni all'ospedale, l'aggressore è fuggito e gli agenti sono sulle sue tracce.