Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)

(Milano)ore 21:17:00 del 23/06/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i

Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i calciatori svolgono visite mediche ed esami. Prenderà il posto di Gianluca Stesina, anch’egli ex responsabile medico della Juve tra il 2005 e il 2010, che l’ha guidata fin dalla sua nascita nel marzo dell’anno scorso.

Resta invariato, invece, lo staff medico della squadra di Allegri, al cui vertice resta il dottor Rigo. Sul web sono esplose immediatamente le polemiche. Uno scontro tra tifoserie «a colpi di post», tra favorevoli e contrari, ironie, accuse e difese.

Tutto iniziò con le parole di Zdenek Zeman, il quale accusò alcuni giocatori della Juventus di migliorare le proprie prestazioni fisiche in modo anomalo. Vennero chiamati a testimoniare anche Del Piero, Zidane e Vialli, che ammisero l’uso di medicinali per il recupero fisico, ma non fu mai provato l’illecito.

Esterrefatto Pistocchi che ha quindi commentato la notizia così: “Mi auguro che non sia vero.Per il bene del calcio e-soprattutto-della Juventus“.

Pubblicato da Luca

Altre notizie
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Milano)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Milano)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Milano)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
(Milano)
-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Milano)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati