Juve Napoli: errore pro Juve?

ROMA ore 15:47:00 del 11/02/2016 - Categoria: Calcio, Denunce - Calcio

Juve Napoli: errore pro Juve?

Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle

"Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori".

Designare Rizzoli come arbitro di Juventus Napoli sarebbe l'errore più grande che farebbe la lega, è un arbitro juventino nel sangue e farà di tutto per favorire i bianconeri come pure Mazzoleni (RICORDATE LA SUPERCOPPA EUROPEA A PECHINO?). Sarebbe opportuno designare una sestina europea al di sopra delle parti. Fosse ora che la smettessero di fare favoritismi alla Juventus. Lega calcio medita bene se una volta tanto si usa un metro di imparzialità.

Queste le dichiarazioni di Paolo Liguori nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.. A primo impatto sembrerebbero dichiarazioni assurde e fuori luogo, ma considerando tutti i favori arbitrali che la squadra bianconera ha avuto quest’ultimi anni, DOBBIAMO ASPETTARCI DAVVERO DI TUTTO!

Eraldo Pecci, Gigi Simoni, Paolo Liguori e 3/4 di Italia stanno avvisando il Napoli. Occhio ai Ladri. Noi preferiamo appellarci alla Giustizia Divina ...Esisterà ?

Le 14 vittorie della Juve indubbiamente fanno impressione anche perché non reputiamo la rosa all'altezza di un simile filotto. Se però le analizziamo una per una non sono tutte così travolgenti come suggerirebbe il numero. Abbiamo visto squadre arrendevoli come l'Udinese, abbiamo visto la Juve soffrire molto contro il Carpi subendo addirittura due gol, abbiamo visto vittorie molto fortunose senza nessun dominio del gioco come il derby, Milan, Roma e Fiorentina (le ultime tre uniche squadre di alta classifica incontrate in casa), abbiamo visto vittorie con autogol come con il Genoa. Direte che contano i punti e non il modo in cui si ottengono? Bene,d opo la falsa partenza nelle prime tre giornate il Napoli ha ottenuto un punto più della Juve, ma soprattutto in modo convincente.

Noi non ci preoccupiamo per sabato 13 Febbraio ma per le partite successive. La furba Juve il piatto te lo serve freddo lontano dall’evento eclatante. Se poi è sicura di essere superata il gioco delle tre carte te le serve anche in occasioni alla luce del giorno.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Manovra 2018 Scritta Dal Pd Per Non Perdere (TROPPO) Le Elezioni
Manovra 2018 Scritta Dal Pd Per Non Perdere (TROPPO) Le Elezioni

-

Ottobre, mese di funghi e manovre finanziarie. Quella del governo italiano, da circa 20 miliardi (40.000.000.000.000 di vecchie lire) si appresta a passare alla storia come l’ennesima manovra elettorale, fatta per nascondere sotto il tappeto l’immensa mol
Ottobre, mese di funghi e manovre finanziarie. Quella del governo italiano, da...

Sky senza pagare? State attenti! CARCERE E MULTE SALATISSIME
Sky senza pagare? State attenti! CARCERE E MULTE SALATISSIME

-

Carcere e multa a chi evade il canone delle tv a pagamento, come Sky, usando il sistema 'card sharing', ossia acquista i codici necessari per vedere i programmi criptati da un soggetto terzo che, in maniera fraudolenta, funge da 'pusher' dei codici e che
FURBETTI DEL TELECOMANDO, ATTENTI! - LA CASSAZIONE HA CONDANNATO A 4 MESI DI...

La grande TRUFFA di Vacanze e FERIE
La grande TRUFFA di Vacanze e FERIE

-

I giorni di ferie che ci vengono concessi sono ancora pateticamente insufficienti.
I giorni di ferie che ci vengono concessi sono ancora pateticamente...

L'Islanda sconfigge l'ECONOMIA GLOBALE: la rivoluzione SILENZIOSA
L'Islanda sconfigge l'ECONOMIA GLOBALE: la rivoluzione SILENZIOSA

-

NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE E DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA: LA “RIVOLUZIONE SILENZIOSA” DELL’ ISLANDA CHE HA PERMESSO AGLI ISLANDESI DI RIAPPROPRIARSI DEI PROPRI DIRITTI.
NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE E DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA: LA...



-


Un gruppo di scienziati statunitensi ha dato il via a un progetto per "riportare...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati