Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

(Genova)ore 17:05:00 del 22/01/2018 - Categoria: , Cronaca, Esteri, Sociale, Tecnologia

Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

Jim Carrey sostiene che la tecnologia iPhone Face ID di Apple potrebbe alla fine, e molto facilmente, essere utilizzata per “asservire l’umanità”.

Il famoso attore comico sta facendo delle “strane apparizioni” ultimamente in diverse interviste, pronunciando il tipo di parole che le masse non riescono a capire a causa del loro sonno profondo, del lavaggio del cervello.

Carrey ha praticamente dichiarato che, a suo parere, Face ID è solo “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.
Chiunque abbia letto nel dettaglio il romanzo 1984 di George Orwell dovrebbe essere in grado di immaginare esattamente di cosa stia parlando.

In verità, questo tipo di tecnologia atta alla sorveglianza è disponibile da anni, e ad usarla non sono satati solo  l’FBI, la CIA e il Dipartimento della Sicurezza Nazionale.
I datori di lavoro utilizzano strumenti simili per monitorare le abitudini di lavoro dei dipendenti e anche per monitorare e determinare le abitudini dei consumatori (tra le altre cose).

Secondo l’attore, l’ultimo prodotto di Apple, Iphone X, è progettato principalmente per asservire le persone e rubare le loro informazioni, sostituendo il Touch ID con Face ID, una funzione che aiuta gli utenti a sbloccare il proprio dispositivo utilizzando il proprio volto.

È la funzione Face ID che fa pensare all’attore che gli Illuminati stiano raccogliendo informazioni e archiviandole su un grande database in modo da poter eseguire analisi dei dati attraverso l’apprendimento automatico sugli esseri umani di questo pianeta.

Face ID di Apple: una reale minaccia per l’umanità

iPhone 10 utilizza telecamere minuscole che scansionano il tuo viso. Ciò significa che solo il proprietario registrato sarà in grado di sbloccare e utilizzare lo smartphone guardandolo.

L’esclusiva scansione facciale di ogni utente iPhone verrà memorizzata sui server Apple. Ecco perché alcune persone, proprio come l’attore Jim Carrey, pensano che questa sia una violazione della  privacy.

La nuova tecnologia Face ID di Apple, secondo Carrey, finirà nelle mani sbagliate e rappresenterà un’enorme minaccia per il futuro dell’umanità.

“Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata da qualcuno per identificare ad esempio dei manifestanti anti sistema, per capire se sei depresso o maniaco ecc“.
Potrebbe essere utilizzata per classificarci come giusti o sbagliati, criminali o terroristi o per rilevare il nostro orientamento sessuale.-
-Non sto dicendo che Apple lo farà, ma che ciò è sempre più fattibile e sarà fatto dalle persone che ci stanno guidando verso un Nuovo Ordine Mondiale.”

Carrey ha praticamente sottolineato che la tecnologia di riconoscimento facciale Face ID di Apple è semplicemente “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.

[video]

Da: Jeda

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Accoglienza, da 35 a 19 euro a migrante: ecco i tagli di Salvini
Accoglienza, da 35 a 19 euro a migrante: ecco i tagli di Salvini
(Genova)
-

Matteo Salvini taglia i costi dell’accoglienza: da 35 euro a 19 euro a migrante
Con una conferenza stampa al Viminale e con il via libera del Capo dipartimento...

Torino: ecco la REGINA DEI ROM! 400 auto di lusso e un castello
Torino: ecco la REGINA DEI ROM! 400 auto di lusso e un castello
(Genova)
-

Torino, la dolce vita della “regina” rom: ville, auto di lusso e soldi dal Comune
Altro che roulotte ed elemosine, la “regina” dei rom a Torino fa la bella vita a...

Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
(Genova)
-

Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della partenza del 5G, pubblichiamo volentieri questa importante iniziativa italiana.
Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della...

Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso
(Genova)
-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
(Genova)
-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati