Introdotta nuova TASSA per OBESI E GRASSI: UFFICIALE.

(Bologna)ore 10:18:00 del 11/06/2016 - Categoria: Bufale, Cronaca, Nuove Leggi

Introdotta nuova TASSA per OBESI E GRASSI: UFFICIALE.

Arriva la tassa anti-obesità, l’imposta contro i chili in eccesso. La FAT-TAX, così ribattezzata dal deputato Alvaro Porfido che ha curato il provvedimento, entrerà in vigore dal prossimo settembre

Arriva la tassa anti-obesità, l’imposta contro i chili in eccesso. La FAT-TAX, così ribattezzata dal deputato Alvaro Porfido che ha curato il provvedimento, entrerà in vigore dal prossimo settembre.

La legge, atta a regolamentare gli squilibri fisici, è stata fortemente voluta dall’associazione europea “Fitnessordeath” che, da tempo, chiedeva, in tutti i Paesi membri, una risposta vigorosa che potesse contrastare il crescente problema dell’obesità. “Abbiamo fatto il bene degli europei e degli italiani” chiosa il deputato Porfido “ci è sembrato giusto seguire i consigli dell’associazione “Fitnessordeath”. Guardando le ultime statistiche, possiamo ampiamente renderci conto di quanto oggi incida, seriamente, il problema dei chili di troppo. Ovviamente questa legge è solo un inizio, ma saranno i cittadini a fare il grosso del lavoro, imparando a rispettare sane abitudini alimentare. Stiamo provando ad educare le persone alla buona alimentazione”.

Ma come funziona il provvedimento? Ovviamente ogni caso verrà valutato singolarmente, ma, stando alle prime indiscrezioni, entro luglio, il medico di base, accerterà le condizioni del paziente che, in caso di sovrappeso, dovrà seguire un particolare regime alimentare per tornare in forma nel più breve tempo possibile, in caso contrario, appunto, la FAT-TAX, che di tassa si tratta, si farà sentire in maniera forte: ogni mese verranno versati 20 euro ogni chilo in eccesso. Molte sono le persone che si sono lamentate, come Giovanni Pansale che afferma: “Questa legge viola una libertà personale. Ci vogliono tutti magri e dai fisici perfetti. Ma io amo le diversità. Non ci omologheranno”. E mentre infuria il dibattito nei talk show e sui giornali, non ci resta che augurarvi una buona e veloce ripresa fisica (se ne avete bisogno), altrimenti, fra qualche mese, vi toccherà mettere mano al portafoglio. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Bologna)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
(Bologna)
-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Bologna)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

VERGOGNA! Volevi un maschietto e invece e' una femminuccia? Ecco dove
VERGOGNA! Volevi un maschietto e invece e' una femminuccia? Ecco dove
(Bologna)
-

Il feto è femmina? Si può abortire – Le autorità sanitarie svedesi hanno di fatto legittimato l’aborto selettivo?
Il feto è femmina? Si può abortire – Le autorità sanitarie svedesi hanno di...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Bologna)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati