ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

(Torino)ore 19:32:00 del 25/12/2017 - Categoria: , Calcio, Cronaca, Denunce

ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon

Si è svolta lunedì scorso la consueta cena di Natale in casa Juventus. Al Royal Park I Roveri, la società bianconera si è ritrovata per scambiarsi ufficialmente gli auguri di Natale in una settimana che vedrà i Campioni d’Italia scendere in campo davanti ai propri tifosi mercoledì nella sfida con il Genoa (ottavi di finale di Coppa Italia) e sabato in campionato nel big match contro la Roma.

Tornando alla cena natalizia, a far discutere sono alcune foto pubblicate sul sito ufficiale del club bianconero. Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon (con il quale ha avuto un figlio). La presenza della conduttrice domenicale dell’emittente a pagamento era si scontata anche se a far discutere è stato un altro aspetto, non di secondo piano.

La D’Amico era infatti seduta al tavolo con il presidente Andrea Agnelli in compagnia di Gigi Buffon, di Paulo Dybala e di altri membri della dirigenza bianconera. Si chiede Dagospia: “E’ opportuno che una giornalista sportiva vada alla festa di una squadra di cui si occupa tutte le domeniche?”. Aggiungiamo noi di Voce di Napoli: “Non sarebbe stato più giusto presenziare la cena di Natale ma sedersi al tavolo con il resto della squadra e non in compagnia del presidente Andrea e dei membri della famiglia Agnelli?”.

Da: QUI

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Torino)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Torino)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Torino)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
(Torino)
-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Torino)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati