Ifa 2017, MIGLIORI GADGET INDOSSABILI

(Roma)ore 20:34:00 del 14/09/2017 - Categoria: , Tecnologia

Ifa 2017, MIGLIORI GADGET INDOSSABILI

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - Ci sono gli elettrodomestci che rispondono letteralmente alle tue esigenze, magari parlando, perché hanno Google Assistant integrato.

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - Ci sono gli elettrodomestci che rispondono letteralmente alle tue esigenze, magari parlando, perché hanno Google Assistant integrato. Ci sono gli aspirapolvere intelligenti, che imparano a memoria la piantina di casa per muoversi meglio da una parte all’altra, ovviamente da soli. Ci sono anche i termostati intelligenti, a cui non devi dire niente perché si accorgono da soli se non sei in casa o se hai aperto una finestra, e regolano le temperature di casa di coseguenza. Ci sono i robot, da montare e programmare o da far correre avanti e indietro sull’aria di Star Wars. Per una volta, ci sono pochi telefoni, ma tra quelli che ci sono è probabile che ne vorrai uno.

Questo è il meglio di IFA, la fiera dell’elettronica in corso a Berlino, che abbiamo percorso in lungo e in largo a caccia dei prossimi trend, delle prossime novità, del prossimo oggetto del desiderio. Fino a comporre questa lista.

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - SAMSUNG GEAR SPORT

Samsung Gear Sport è l’aggiornamento alla gamma precedente. La società sudcoreana non ha presentato un gran numero di dispositivi in Germania e i gadget indossabili l’hanno fatta da padrone. In questo caso migliora il design e viene accolto il supporto offline ad applicazioni come Spotify per aggiungere brani direttamente al supporto da polso senza dover utilizzare lo smartphone quando si corre. Infine, c’è il GPS per un tracciamento completo di tutte le performance.

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - FITBIT IONIC

Fitbit Iconic, come molti altri device visti a Berlino, era stato lanciato prima del debutto a IFA 2017, ma ha incontrato la platea globale proprio alla fiera settembrina. Rispetto alla generazione precedente vengono implementate le funzionalità di fitness con l’aggiunta dei workout direttamente dall’orologio, c’è il GPS e il cardiofrequenzimetro migliora in accuratezza. Supporta molte applicazioni di terze parti.

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - GARMIN VIVOACTIVE 3

Garmin Vivoactive 3 è uno smartwatch dedicato al fitness con capacità di tracciare con grande precisione spostamenti, velocità e dati della performance. C’è una versione con corpo in plastica e un’altra in metallo premium. Può anche fare da pagamento tipo Android Pay o Apple Pay tramite Garmin Pay.

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - FOSSIL Q VENTURE

Fossil Q Venture si avvale del sistema operativo Android Wear 2.0 e ha una qualità costruttiva davvero di alto livello, dedicandosi a un pubblico potenzialmente molto ampio come quello femminile. E anche il prezzo non è niente male.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Ecco il primo biglietto per la LUNA!
Ecco il primo biglietto per la LUNA!
(Roma)
-

I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale, diventerà mai realtà?
I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale,...

Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
(Roma)
-

La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire in queste tecnologie per la competitività di un Paese
La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire...

Call Me Out: l'app per mettere giu' il telefono al volante utilizzando il senso di colpa!
Call Me Out: l'app per mettere giu' il telefono al volante utilizzando il senso di colpa!
(Roma)
-

Puntare sul senso di colpa per spingere gli automobilisti a essere più attendi e a non correre rischi quando sono su strada
Puntare sul senso di colpa per spingere gli automobilisti a essere più attendi e...

Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
(Roma)
-

Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo iPhone, nato 11 anni fa, aveva uno schermo da 3,5 pollici.
Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo...

5G e aumento tumori: il pericolo esiste ed è fondato
5G e aumento tumori: il pericolo esiste ed è fondato
(Roma)
-

Mondiale, la posta in ballo è straordinariamente alta. Non solo nel business, ma nella tutela della salute pubblica
Mondiale, la posta in ballo è straordinariamente alta. Non solo nel business, ma...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati