Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

(Milano)ore 20:11:00 del 24/02/2019 - Categoria: , Guide, Lavoro

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

L’Hotel Hilton assume 100 persone: come partecipare alle selezioni di Roma e Milano

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Hilton assume. Il gruppo di hotel di lusso ha infatti pubblicato nelle ultime ore una serie di offerte di lavoro per cento nuove posizioni in tutta Italia. 

"Cento assunzioni - spiega l'azienda - in occasione del centesimo anniversario dall'apertura del primo Hotel Hilton nel mondo", a Cisco, in Texas.

I nuovi dipendenti Hilton saranno selezionati con due recruiting day: il primo appuntamento è per il 4 marzo a Roma al "Rome Cavalieri", il secondo per il 23 marzo a Milano, proprio nell'hotel Hilton di via Luigi Galvani. 

I nuovi cento lavoratori saranno "smistati" tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze - due -, Siena e i quattro di Roma.

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Per partecipare al recruiting day, bisognerà inviare il curriculum al sito dell'hotel e partecipare alla preselezione.  

"Si raccomanda - specificano da Hilton - di inviare un Cv completo e dettagliato" perché "la valutazione sarà fatta in base ad esso". Dopo la prima "prova", ci sarà un "incontro con i recruiter Hilton". 

Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist. 

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - La selezione di Roma si terrà il 4 marzo al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort mentre quella di Milano il 23 marzo all’Hilton Milan: i posti per i colloqui di Roma sono finiti, e attualmente c’è disponibilità solo per la sede di Milano.

I 100 lavoratori selezionati saranno smistati nelle dieci strutture di Hilton sparse per tutto il territorio italiano: Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome Hotel Curio collection by Hilton, Rome Cavalieri a Waldorf Astoria Resort.

Le nuove assunzioni sono state decise per festeggiare il 100esimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton in tutto il mondo, voluta da Conrad Hilton nel 1919: l’albergo, una struttura di 40 stanze comprata in un momento di impazienza, si chiamava “Mobley”.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Milano)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...

Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
(Milano)
-

Lo sblocco delle assunzioni nelle università si avvicina.
UNIVERSITA', ASSUNZIONI 2400 DOCENTI - Dopo lo stop decretato dalla Legge di...

Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
(Milano)
-

Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
BOOM DI GIOVANI NEET IN ITALIA - Secondo i risultati di una ricerca di Unicef,...

DarkMode Whatsapp: come attivarla
DarkMode Whatsapp: come attivarla
(Milano)
-

MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà.
MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà. La modalità...

Dai migranti in Italia il 9% del PIL
Dai migranti in Italia il 9% del PIL
(Milano)
-

Sono questi alcuni degli elementi che emergono dal nono Rapporto annuale sull’economia dell’Immigrazione, a cura della Fondazione Leone Moressa, presentato oggi (8 ottobre) a Roma.
QUANTO LAVORANI GLI IMMIGRATI IN ITALIA - Negli ultimi anni l’Italia sta...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati