Hai il sangue di tipo 0 positivo? Ecco cosa devi assolutamente sapere!

(Bologna)ore 23:15:00 del 09/09/2018 - Categoria: , Salute

Hai il sangue di tipo 0 positivo? Ecco cosa devi assolutamente sapere!

Chi ha il sangue di tipo O può ricevere solo una trasfusione dello stesso gruppo sanguigno, e questo può essere un inconveniente per quelli infetti.

Chi ha il sangue di tipo O può ricevere solo una trasfusione dello stesso gruppo sanguigno, e questo può essere un inconveniente per quelli infetti. Tuttavia, queste persone sono eroi perché possono donare il sangue a tutti i gruppi: A, B, AB e O … deve essere una sensazione incredibile.

Infatti, i gruppi sanguigni possono essere decisivi nella personalità umana. Quindi, se siete vicino a qualcuno con sangue di tipo O, bisogna conoscere queste 4 cose su di loro!

1 Ha una salute di ferro

Le persone con questo gruppo sanguigno hanno maggiori probabilità di contrarre malattie non mortali come ulcere gastriche e problemi alla tiroide. Tuttavia, essi tendono a sfuggire le cose più gravi come il cancro, malattie cardiache e disturbi della memoria. Alcuni dicono che fino a quando il sistema è meglio in grado di rilevare ed eliminare le cellule tumorali.

2 Essi sono veri guerrieri

Chi ha il sangue 0 è un leader naturale … loro sanno quello che vogliono e fanno di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono ben organizzate e responsabili. In breve, se si desidera avviare un progetto serio, aderire a queste persone. Non ve ne pentirete della vostra decisione!

3 Incline a iperattività e impulsività

Quando sono sotto pressione, queste persone possono perdere il controllo, ed i risultati possono essere disastrose. Prima di premere quelli con tipo di gruppo sanguigno O, pensateci due volte!

4 Poco tollerante alcol e caffeina

La gente di sangue di tipo O dovrebbe muoversi lontano da alcol e caffeina. Questo perché l’adrenalina nel vostro corpo è già molto elevata, e non dovrebbe aumentare di più. Inoltre, essi dovrebbero evitare i prodotti derivati ​​dai semi e latte perché hanno difficoltà a digerire!

Da: QUI

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
(Bologna)
-

I carboidrati sono un tipo di macronutrienti presenti in molti alimenti e bevande, come frutta, verdure, latte, frutta secca, cereali, semi e legumi.
CARBOIDRATI NELLA DIETA - Anche in una dieta dimagrante non si può trascurare...

Dimagrire mangiando frittura: come fare
Dimagrire mangiando frittura: come fare
(Bologna)
-

DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime dimagrante e’ quello di poter mangiare ogni tanto un piatto fritto, magari una bella tempura di verdure, dei calamari o le classiche patatine fritte, senza inficiare il risultato
DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime...

Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
(Bologna)
-

DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di “lottare” punto a punto per cinque ore con i rivali più titolati, a dispetto dei suoi quasi 38 anni, e sfoderare colpi mirabolanti per la gioia dei suoi tanti tifosi.
DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di...

Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
(Bologna)
-

PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto nella tradizionale salsa tzatzikigreca, o servito sotto forma di una vellutata fresca da gustare a cena.
PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto...

Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
(Bologna)
-

BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i succhi di frutta sono connessi al rischio di tumore.
BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati