Giochi per ragazze android migliori

(Bologna)ore 20:45:00 del 12/06/2019 - Categoria: , Internet, Tecnologia, Videogames

Giochi per ragazze android migliori

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso. Il più delle volte si cercano applicazioni o meglio giochi, che possano allietare il nostro tempo libero o le innumerevoli attese durante il quotidiano.

I sistemi operativi più diffusi nel mondo sono principalmente due iOS per Apple e Android per gli altri grandi brand come Samsung, Lg ed è proprio su quest'ultimo che vogliamo soffermarci indicando i  migliori giochi per ragazze.

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Candy Crush Soda

È un simpatico rompicapo tratto dalla saga di Candy Crush in cui l'obiettivo principale, tra gli innumerevoli livelli, è quello di scoprire attraverso combinazioni di quadratini colorati gli orsacchiotti intrappolati sotto di essi. In questa versione si aggiungono nuove combinazioni tra i vari blocchi creando, oltre a caramelle bomba e caramelle super che eliminano righe verticali o orizzontali, anche graziosi pesciolini che andranno ad eliminare il più delle volte le fastidiose gelatine che bloccano per più volte la scoperta dei fatidici orsetti. Rapido ed intuitivo!!!

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Proseguiamo con Teen Vogue Me Girl, che riproduce un po' la vita di Ugly Betty: inizierete a lavorare presso il magazine Teen Vogue e a vestire le modelle per servizi di moda e shoot fotografici. Questo è il link se volete provarlo.

Un gioco di moda molto simile, ma per noi più completo è Fashion Iconche potete trovare qui. Ecco come viene presentato sul PlayStore: 

"È il tuo primo giorno a Parigi e sei pronta a brillare nel mondo della moda con le tue capacità in fatto di stile! È il momento di far avverare il tuo sogno in questo fantastico simulatore sociale".



Altro gioco? Tap The Frog: è diviso in tantissimi livelli, che non saranno subito disponibili: li sbloccherete superando minigiochi più o meno difficili, incentrati talvolta sul calcolo talvolta sulla coordinazione; diciamo che stimola i nostri riflessi, ecco. Lo trovate qui.

Continuiamo con Giochi per ragazze, che ci viene presentato così: 

"Giocando ai nostri giochi dress up potrai imparare come vestire bene e come abbinare i vestiti con gli accessori. Dopo la scuola puoi entrare nei panni di un designer e creare gli abiti alla moda o vestiti firmati. Con nostri Giochi per Ragazze è possibile creare centinaia di combinazioni di abiti mozzafiato in diverse scene. È possibile scegliere tra diversi tipi di biancheria, camicie, maglie, abiti, gonne, pantaloni, scarpe e accessori come ciondoli, collane, orecchini e altro ancora".

Se siete interessate, il link è questo.

Non siete ancora soddisfatti? Buttatevi su Tizzy Zoo, gioco completamente incentrato sulla cura degli animali: è davvero molto semplice ma divertente da usare, quindi gli autori non sbagliano quando presentano il gioco come da sperimentare tutto "con il touch screen: dovremo recarci con il camioncino del veterinario presso ogni animale (ognuno situato nell’area del proprio continente), trasportarlo alla clinica, visitarlo e, a seconda del problema, curarlo. Fastidiosi virus intestinali da distruggere a colpi di dita, vaccini o denti da pulire ci aspettano!". Se volete, scaricatelo qui.

Sempre incentrato sugli animali e Little Pet Shop, dove, però, i cuccioli dovranno essere anche accuditi: trovate tutto qui.

Come non citare dello stesso genere anche My Little Pony

"Dopo essere stata confinata sulla Luna per secoli, Nightmare Moon è stata liberata e ha avvolto Ponyville nell'oscurità! Solo Twilight Sparkle e i suoi amici possono salvare Ponyville e riportarvi la luce e l'amicizia. Aiutali a ricostruire la città e a relizzare i loro sogni attraverso delle entusiasmanti missioni!".

Ecco a voi il link! 

Terminiamo con due giochi che davvero potrebbero farvi perdere la testa: il primo è Dov'è il mio San Valentino, che richiama il classico Dov'è la mia acqua ed è scaricabile qui; il secondo, invece, è I Simpson Springfield, che si è aggiornato proprio in occasione della festa degli innamorati: trovate tutti i dettagli qui.

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
Terraria recensione per Switch
Terraria recensione per Switch
(Bologna)
-

Poco tempo dopo il suo arrivo sul mercato, Re-Logic lancia Terraria, una versione particolarmente rimaneggiata di quella idea di libertà creativa, eliminando una dimensione e provando a bissarne il successo.
  RECENSIONE TERRARIA PER NINTENDO SWITCH - Quando Terraria si presentò per la...

Moons of Madness: cosa sapere
Moons of Madness: cosa sapere
(Bologna)
-

Le sezioni di gioco effettive ci hanno mostrato un vero assaggio di cosa significhi calarsi in un’atmosfera malsana in cui non esistono punti di riferimento e dove un male inimmaginabile è pronto a manifestarsi in tutta la sua incalcolabile grandezza.
  ANTEPRIMA MOONS OF MADNESS - L’attinenza che collega Moons of Madness al...

Youtube: come salvare video e guardarli offline
Youtube: come salvare video e guardarli offline
(Bologna)
-

YOUTUBE SALVARE VIDEO E GUARDARLI OFFLINE - Su YouTube Premium, versione a pagamento dell’ormai universale servizio gratuito di video online Youtube di Google, arriva una funzionalità che farà felici molti utenti
YOUTUBE SALVARE VIDEO E GUARDARLI OFFLINE - Su YouTube Premium, versione a...

The Surge 2: anteprima ufficiale
The Surge 2: anteprima ufficiale
(Bologna)
-

L'obiettivo di Deck13 è infatti quello di rinnovare la serie dopo che pubblico e critica erano rimasti abbastanza indifferenti nel primo capitolo, cambiando così l'ambientazione che stavolta ci porterà a visitare luoghi più estesi in una struttura urbana
  ANTEPRIMA THE SURGE 2 - Dopo aver realizzato il primo the Surge, il team Deck...

50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
(Bologna)
-

50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie alla sveglia impostata sul tuo smartphone.
50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati