Fuoridalleuro? Il sito dei 5 stelle in VENDITA

(Roma)ore 14:02:00 del 03/05/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Fuoridalleuro? Il sito dei 5 stelle in VENDITA

Fu lanciato in rete da Beppe Grillo, ora il dominio è a disposizione per tremila dollari

Fuoridalleuro.com è in vendita. Ed è davvero un’immagine poco confortante per chi ha creduto che il vento del cambiamento potesse essere illuminato da cinque stelle.

Proprio così: il sito lanciato dal Movimento e a lungo sponsorizzato da Beppe Grillo, è tra i domini disponibili all’acquisto. Eppure era stata la piattaforma dalla quale, appena qualche anno fa, si proponeva, attraverso oceaniche raccolte di firme, l’indizione di un referendum (peraltro senza alcun valore politico, vista la costituzione che esplicitamente vieta consultazioni su trattati internazionali) sulla moneta unica.

Fuoridalleuro: le firme per l’uscita

Siccome però la rete ricorda tutto, o quasi, c’è anche traccia di quando sul blog allora beppegrillo.it (nel frattempo la bibbia on line dei penta stellati è diventato ilblogdellestelle) venne data notizia in pompa magna (“è una giornata storica”) della consegna delle firme.

Finite dove? Probabilmente a questo punto al macero, a dispetto delle pagine con i banchetti, con gli eventi regione per regione e sulle modalità per partecipare che trovarono pronti tanti cittadini. Adesso c’è Luigi Di Maio, che ha confermato alle prime consultazioni al Qurinale una politica tutta diversa: “Con noi al governo l’Italia resterà alleata dell’Occidente nel Patto atlantico, nell’Unione europea e monetaria: è questo l’obiettivo”, le parole esatte recitate davanti ai taccuini e ai microfoni dei cronisti.

E fuoridalleuro.com? è in vendita per tremila dollari e poco più. Ha insomma il cartello al collo. Come qualcun altro che non vede l’ora di salire in qualche palazzo. Perché l’euro, in fondo, gli piace. Forse ancor di più se è nelle sue tasche.

Da: QUI

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue
Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue
(Roma)
-

Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha colpito l’export e da una crisi di fiducia sull’Italia che ha ridotto gli investimenti esterni e interni quando il governo ha esplicitato una linea de-sviluppista e assistenz
Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha...

Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero
Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero
(Roma)
-

Dopo gli scandali e le polemiche, grazie a un emendamento alla manovra finanziaria e approvato in commissione, si dà il via alla stabilizzazione degli ex lavoratori socialmente utili.
Stop agli appalti di pulizia nelle scuole. Il governo ha deciso distabilizzare i...

Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
(Roma)
-

L'Espresso nel 2017 aveva svelato la galassia di interessi dell'imprenditore romano. A cui oggi la Guardia di Finanza ha sequestrato i beni per 2,6 milioni di euro
I pm di Roma hanno indagato il patron della Sampdoria e altre cinque persone. La...

Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
(Roma)
-

Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo pianeta sta diventando sempre più globalizzato e centralizzato, eppure la maggior parte della gente non sembra preoccuparsene soprattutto per via della grande disinformazione
Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo...

Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA
Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA
(Roma)
-

Da marzo a ottobre sono state distrutte 30 chiese, rase al suolo 4.436 case, mentre 38 mila cristiani vivono in 10 campi per sfollati. Vescovo anglicano di Jos: «Viviamo nel terrore. I musulmani ci uccidono»
Almeno 646 cristiani sono stati massacrati solo tra marzo e ottobre nel 2018, e...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati