Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

(Bologna)ore 08:04:00 del 24/04/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti. Nell’update 8.30 del Battle Royale firmato Epic Games, era stato inserito il Furgone di riavvio, per riportare in vita i compagni eliminati durante la battaglia, e l’evento speciale “Bottino dei bucanieri”. Cosa ci riserverà stavolta il nuovo aggiornamento?

Prima grande novità, la modalità a tempo: Aviazione Reale. I player potranno pilotare un X-4 Stormwing e dominare i cieli, completando le sfide gratuite per sbloccare nuove coperture. Vincerà chi sarà l’ultimo a rimanere in volo. Attenzione però, si tratta di una modalità solo per coppie. Ciascun aereo ha 3 vite: chi tocca terra è eliminato. Non solo: la tempesta ha un’altezza massima che si riduce con l’avanzare del match, diminuendo lo spazio di volo. Ci saranno inoltre i bottini, di 5 diverse rarità, che si ottengono passandoci attraverso.

È stata poi introdotta la modalità a tempo Battaglia con il cibo: Frittura. Si tratta di una sfida tra due squadre ai lati opposti della mappa con una bandiera al centro. Mentre la lava salirà pian piano dal basso, gli utenti dovranno proteggere la propria mascotte realizzando una fortezza. Non solo, dovranno anche distruggere quella del nemico, facendo fuori gli avversari rimasti in piedi. Ricordate che, fintanto che la mascotte sarà integra, ci si può rigenerare.

Tra le armi, due novità: il “Lancia Uova”, che è tuttavia semplicemente una skin che trasforma l’aspetto del lanciagranate; inoltre, sono ora disponibili le nuove versioni epiche e leggendarie del “Fucile da fanteria”. Questo infligge 42/44 danni e si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug, Epic Games ha ufficialmente rilasciato le datedel nuovo torneo della Fortnite World Cup: si terrà il 20 e il 21 aprile

Da: QUI

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
50 Milioni di rifiuti tech ogni anno: il tuo SMARTPHONE distrugge il pianeta!
(Bologna)
-

50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie alla sveglia impostata sul tuo smartphone.
50 MILIONI DI RIFIUTI TECNOLOGICI ALL'ANNO - Questa mattina ti sei alzato grazie...

Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
(Bologna)
-

SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin, un'estensione del browser, che regala, fino al 14 luglio, 10 euro di sconto su un acquisto minimo di 25 euro.
SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin,...

Telegram Sticker Animati: come scaricarli
Telegram Sticker Animati: come scaricarli
(Bologna)
-

TELEGRAM STICKER ANIMATI - Nella disfida tra le app di messaggistica, Telegram sembra essere sempre un passo avanti rispetto alla più quotata WhatsApp.
TELEGRAM STICKER ANIMATI - Nella disfida tra le app di messaggistica, Telegram...

Dr Mario World: provato
Dr Mario World: provato
(Bologna)
-

Spetterà proprio a Dr. Mario e alla sua eclettica equipe medica provare a porre fine alla minaccia attraverso l'utilizzo di pratiche capsule bicolore; queste ultime andranno allineate in orizzontale oppure in verticale a gruppi di almeno tre particelle, c
  DR MARIO WORLD ANTEPRIMA - La scorsa settimana Nintendo ha rivelato la data...

HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix
HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix
(Bologna)
-

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà.
HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà....



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati