Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!

(Bologna)ore 22:16:00 del 12/04/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico.

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico. Questa volta la collaborazione è con Giochi Preziosi, che porta in Italia le minifigure del Battle Royale, realizzando una vera e propria collezione speciale.

Proprio così, sugli scaffali dei negozi di giocattoli potremmo imbatterci nelle riproduzioni dei principali eroi di Fortnite. Già sul mercato la prima ondata di minifigure: si tratta di ben 20 personaggi dell’altezza di 5 centimetri, con 3 punti di articolazione. Ciascuna confezione ha una basetta per sorreggerli insieme ai loro accessori, come armi, zaini, picconi (tutti oggetti intercambiabili tra loro).

Per ora si possono acquistare 3 tipologie di pacchetti: singoli, doppi o quadrupli. Ci sono poi alcuni personaggi, come per esempio, Carbide, che si possono trovare in due confezioni differenti con altrettanti equipaggiamenti diversi. Ecco l’elenco completo dei pacchetti presenti in commercio.

Confezione singola:

Carbide
Cuddle Team Leader
Drift
Infiltrator
Omega
Ragnarock
Skull Trooper

Confezione doppia:

Birte Bomber e Omega
Die Cast e Carbide
Love Ranger e Teknique
Sergent Jonesv eCarbide
Black Knight e Triple Threat

Confezione quadrupla:

Raptor, Raven, Rex e Rust Lord

E non finisce qui: è inoltre disponibile il Port-A-Fort playset, che riproduce uno dei famosi fortini costruibili in Fortnite con all’interno Infiltrator. Voi li acquisterete?

Da: QUI

 

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Satispay: come funziona l'app per pagare e passare soldi ad amici
Satispay: come funziona l'app per pagare e passare soldi ad amici
(Bologna)
-

COME FUNZIONA SATISPAY - I metodi di pagamento sono cambiati radicalmente negli ultimi anni, grazie alla continua evoluzione tecnologica.
COME FUNZIONA SATISPAY - I metodi di pagamento sono cambiati radicalmente negli...

Man Of Medan: cosa sapere
Man Of Medan: cosa sapere
(Bologna)
-

ANTEPRIMA MAN OF MEDAN - In Man of Medan prenderemo le parti di tutti gli attori coinvolti nella vicenda, come marionette ribelli nelle nostre mani.
  ANTEPRIMA MAN OF MEDAN - Il progetto venne annunciato ad agosto 2018 e da...

Terraria recensione per Switch
Terraria recensione per Switch
(Bologna)
-

Poco tempo dopo il suo arrivo sul mercato, Re-Logic lancia Terraria, una versione particolarmente rimaneggiata di quella idea di libertà creativa, eliminando una dimensione e provando a bissarne il successo.
  RECENSIONE TERRARIA PER NINTENDO SWITCH - Quando Terraria si presentò per la...

Moons of Madness: cosa sapere
Moons of Madness: cosa sapere
(Bologna)
-

Le sezioni di gioco effettive ci hanno mostrato un vero assaggio di cosa significhi calarsi in un’atmosfera malsana in cui non esistono punti di riferimento e dove un male inimmaginabile è pronto a manifestarsi in tutta la sua incalcolabile grandezza.
  ANTEPRIMA MOONS OF MADNESS - L’attinenza che collega Moons of Madness al...

The Surge 2: anteprima ufficiale
The Surge 2: anteprima ufficiale
(Bologna)
-

L'obiettivo di Deck13 è infatti quello di rinnovare la serie dopo che pubblico e critica erano rimasti abbastanza indifferenti nel primo capitolo, cambiando così l'ambientazione che stavolta ci porterà a visitare luoghi più estesi in una struttura urbana
  ANTEPRIMA THE SURGE 2 - Dopo aver realizzato il primo the Surge, il team Deck...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati